

Un senatore della Lega Nord, Sergio Divina – chi altro se no?- si sta battendo in Parlamento tra i suoi colleghi oer “””LA LEGALIZZAZIONE DI SPRAY URTICANTI PIU’ POTENTI COMD STRUMENTO DI AUTODIFESA IN OCCASIONE DI INCONTRI RAVVICINATI CON ORSI”””.
Ciò in riforma del decreto ministeriale n. 103/2011.
“””SPERO DI TROVARE NEI COLLEGHI TRENTINI LA GIUSTA COLLABORAZIONE”””.
La troverà sicuramente perchè fan gola gli “schei” dei turisti per caso e dei cercatori di funghi professionisti senza regole che se ne infischiano dell’ambiente naturale e degli animali che vi vivono!
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Informazioni su cordialdo
Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo.
Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno.
Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora!
Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Oggi la Provincia di Trento ha annunciato di aver lei stessa chiesto al MINISTERO degli interni la legalizzazione dello spray anti orso
"Mi piace""Mi piace"
Sì, l’ho sentito al regionale delle 18,45. Ciao, grazie soprattutto per “pesticidi?NO grazie. Questo Comune, Malles Venosta è stato il primo ad ottenere e dire NO AI PISTICIDI AL 72% DEI CITTADINI AVENTI DIRITTO AL VOTO- fifendiamo la natura!
"Mi piace""Mi piace"