ORSI IN TRENTINO: SIAMO ALLE COMICHE FINALI!


    Orsi in Trentino

               Orsi trentini 2

         Un senatore della Lega Nord, Sergio Divina – chi altro se no?- si sta battendo in Parlamento tra i suoi colleghi oer “””LA LEGALIZZAZIONE DI SPRAY URTICANTI PIU’ POTENTI COMD STRUMENTO DI AUTODIFESA IN OCCASIONE DI INCONTRI RAVVICINATI CON ORSI”””.

            Ciò in riforma del decreto ministeriale n. 103/2011.

            “””SPERO DI TROVARE NEI COLLEGHI TRENTINI LA GIUSTA COLLABORAZIONE”””.

           La troverà sicuramente perchè fan gola gli “schei” dei turisti per caso e dei cercatori di funghi professionisti senza regole che se ne infischiano dell’ambiente naturale e degli animali che vi vivono! 

                                                 

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Rispetto per gli animali, Rispetto per la natura, unica categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a ORSI IN TRENTINO: SIAMO ALLE COMICHE FINALI!

  1. michelecrt ha detto:

    Oggi la Provincia di Trento ha annunciato di aver lei stessa chiesto al MINISTERO degli interni la legalizzazione dello spray anti orso

    • cordialdo ha detto:

      Sì, l’ho sentito al regionale delle 18,45. Ciao, grazie soprattutto per “pesticidi?NO grazie. Questo Comune, Malles Venosta è stato il primo ad ottenere e dire NO AI PISTICIDI AL 72% DEI CITTADINI AVENTI DIRITTO AL VOTO- fifendiamo la natura!

I commenti sono chiusi.