IL GOVERNO DI UN POPOLO BARBARO HA COME OBIETTIVO QUELLO DI UMILIARE LA GRECIA!


    In Germania, a Mambach, si fa ancora il festival dei Barbatri e la gara dei sacchi di patate. In Grecia si inventò la Democrazia

Mentre in Germania c’è ancora di storico il festival dei Barbari e si fa la gara dei sacchi di patate, la Grecia resta il luogo dove è stata INVENTATA ED ATTUATA LA PRIMA FORMA DI DEMOCRAZIA, IL GOVERNO DEL POPOLO!!! Lo saprà la Merkel?

     Il dictat dal quale i mangia crauti non si sono schiodati è stato ENTRO 3 GIORNI RIFORME CAPESTRO O FUORI!

     La Grecia ha reagito dignitosamente con forza al ricatto rispondendo con un secco NO all’ipotesi avanzata di una Grexit temporanea!

     Come previsto e saputo, la Merkel è stata la più intransigente nonostante il forte sostegno ad Atene da parte di Mario Draghi che si è animatamente scontrato col tedesco Schauble ministro delle finanze.

    Il fondo di garanzia di 50 miliardi con relativa privatizzazione, un vero esproprio esproprio, sarebbe stata la condizione più inaccettabile dal Governo greco. La cosa più umiliante, l’imposizione di UN GOVERNO TECNICO come quello che l’Italia ha già rovinosamente sperimentato SENZA ABBASSARE DI UN SOLO EURO IL DEBITO PUBBLICO CHE, col “cazzaro parolaio” sta lievitando all’impazzata ogni giorno e con esso ingrassando la Germania e la Francia, i nostri creditori più corposi. 

   Quello che è assodato è che la Merkel vuole la capitolazione della Grecia senza condizioni. DI FATTO LA CAPITOLAZIONE DELL’EUROPA AL SUO DICTAT. Vorrebbe realizzare ciò che al suo antenato politico Hitler, per fortuna, non riuscì con le armi ed una guerra mondiale disastrosa che sembra gli altri Stati dell’eurozona abbiano dimenticata. E non è che la guerra di Angela Merkel sia meno disastrosa per l’Europa e per i popoli europei vittime.                                                                   

 

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in CON LA GRECIA CONTRO I BANCHIERI, Europa politica!, NO AI DICTAT DELLA MERKEL, NO ALL'EUROPA DELLE BANCHE E DEGLI SPECULATORI, QUESTA EUROPA E' UNA TRUFFA!, SI ALL'EUROPA DEI POPOLI A QUELLA VERA, unica categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.