RIAPERTA L’AMBASCIATA CUBANA A WASHINGTON! – RISTABILITI I RAPPORTI DIPLOMATICI – CUBA NON PIU’ ISOLATA!


    Ambasciata cubana a Washington

        Da ieri, all’atto della riapertura dell’ambasciata cubata a Washington, la bandiera di Cuba e quella degli USA sventolano insieme sullo stesso edificio.

       Mi sia consentito mentre si verifica questo evento storico, rivolgere un pensiero a chi è stato sempre dalla parte di Cuba e di tutti gli altri Paesi sofferenti per l’aggressività degli Stati dominanti come gli USA che, ancora oggi si considerano i gendarmi del mondo!

                                                                                                                                                                                                                                                                                       

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Hasta la victoria siempre!, unica categoria. Contrassegna il permalink.