FINALMMENTE IN COMMERCIO IL SEGGIOLINO CHE DA L’ALLARME SE IL BIMBO RESTA SOLO IN AUTO!


       Forse eviterà altri drammi! E’ stato appena messo in vendita negli USA al prezzo non esorbitante di 149 dollari, pari a 135 euro, il seggiolino che fa scattare l’allarme appena si accorge che il bimbo è rimasto da solo chiuso in macchina magari, come è già successo, sotto il sole cocente.

       Messo in vendita dal colosso americano Walmar, è dotato di wirelles e di allarme come quelli degli antifurto.

       Speriamo che tutti i genitori di bambini piccoli lo facciano monttare subito sulla propria auto!

      NOI, però, CONYINUIAMO A DARE UN’OCCHIATA ALLE AUTO IN SOSTA ACCANTO ALLA NOSTRA QUANDO POSTEGGIAMO PRONTI A DARE L’ALLARME SE DOVESSE SUCCEDERE ANCORA CHE UN BIMBO SIA CHIUSO IN MACCHINA!

      

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria. Contrassegna il permalink.