NOTIZIE DA GREENPEACE: ATTIVISTI BLOCCANO ROMPIGHIACCIO SHELL DIRETTA IN ARTICO!


     

Activists hang under the St. Johns Bridge In an attempt to block the Shell leased icebreaker, MSV Fennica from passing under the bridge and joining Shell's Arctic drilling fleet. According to the latest federal permit, the Fennica must be at Shell’s drill site before Shell can reapply for federal approval to drill deep enough for oil in the Chukchi Sea.

Activists hang under the St. Johns Bridge In an attempt to block the Shell leased icebreaker, MSV Fennica from passing under the bridge and joining Shell’s Arctic drilling fleet. According to the latest federal permit, the Fennica must be at Shell’s drill site before Shell can reapply for federal approval to drill deep enough for oil in the Chukchi Sea.

     26 ATTIVISTI USA sono appesi da più di 24 ore ad un ponte per impedire alla nave rompighiaccio di Shell di lasciare Portland e dirigersi verso l’artico per fare delle perforazione inquinando e distruggendo l’ambiente naturale in cui vive l’Orso polare.

     Anche ciascuno di noi  può fare   qualcosa per l’Artico unendoci al Movimento delle persone contro la Shell e la sua dissennata politica e far comprendere agli attivisti che condividiamo la loro lotta, non sono soli.

       Per firmare l’appello di Green Peace cliccare su:

greenpeace.italia@act.greenpeace.org

    Ovviamente, io ho già firmato!

      

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in CON GREENPEACE CONTRO LA SHELL, NO ALLE PERFORAZIONI IN ARTICO e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.