GRAZIE AGLI AMICI CHE SI SONO PREOCCUPATI PER IL MIO SILENZIO!


      Ringrazio gli amici che mi hanno raggiunto con altri mezzi per chiedermi notizie preoccupati per alcuni giorni di silenzio di questo mio blog. Niente di grave  e di irreparabile solo che in alta montagna dove mi trovo a mio agi,spesso, specie di sera, si scatenano improvvisi temporali che qualche volta compromettono il delicato sistema di collegamenti internet ad altre volte persino bloccano i cellulari ed il sistema di comunicazione via radio.

     E’ quanto è successo a me ed ai miei Pc e per fortuna c’è stata una ragazza in gamba aspirante tecnico informatico, Irene, che ha cercato, l’altro ieri sera,  di rimettere le cose a posto dedicandoci molto del suo tempo libero. Una nuova amica da non dimenticare perchè  il suo intervento è stato preziono anche per instradare, via internet. il tecnico Tim per sbrogliare, a sua volta, la matassa dell’accaduto.  Ed eccomi qua, a ringraziare loro e salutare tutti Voi .HPIM3313

              

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a GRAZIE AGLI AMICI CHE SI SONO PREOCCUPATI PER IL MIO SILENZIO!

  1. popof1955 ha detto:

    Anch’io ho avuto ptoblemi tecnici e solo ora apprendo la tua assenza. Tutto bene, almeno niente cancwlli quest’nno 🙂

  2. kalosf ha detto:

    Ben trovato!

I commenti sono chiusi.