Ci sarebbe da chiedersi in questo caso ed altri analoghi chi sia la bestia se l’umano bipede o il povero animale a 4 zampe. Non credo sarebbe difficile rispondere di fronte a tanta crudeltà!
La cronaca dei fatti si riferisce a ieri quando un energumeno di 20 anni della Val di Non, provincia di Trento, è stato denunciato dai Carabinieri per gravi maltrattamenti di animale per aver picchiato con estrema violenza il proprio piccolo, timido cucciolo a calci sino a fratturargli le zampe.
I Carabinieri erano intervenuti dopo essere stati chiamati dai vicini di casa del violento al quale è stato contestato il reato aggravato dal fatto che l’unica scusante fornita è stata quella di non sopportare la casa sporcata dai bisognini del povero piccolo animale.
Ciò è servito perchè il Magistrato decidesse di affidare l’animale alle cure di una clinica veterinaria in attesa di eventuali provvedimenti diversi in sede di giudizio.
E’ proprio il caso di affermare “””piu’ conosco i cani e meno stimo i 20enni cretini e violenti”””.
Se si potesse, bisognerebbe applicare al mascalzone lo stesso trattamento che ha subito il suo cucciolo del quale sicuramente non è degno come direbbe il mio Spillo che è qui sdraiato accanto a me e doerme pacificamente sul tappeto ai piedi del letto.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.