USA-WEST VIRGINIA: POLIZIOTTO PUNTA LA PISTOLA CONTRO CANE CHE ABBAIA, LA PADRONA LO DIFENDE – ARRESTATA!


I poliziotti americani, evidentemente, indipendentemente dallo Stato in cui operano, hanno la postola facile e la usano indiscriminatamente contro i ragazzi afroamericani, che hanno il torto di essere neri, ma anche contro i cani, nel caso specifico, pure bianchi!

E’ ciò che si è verificato nel West Virginia dove, col traffico fermo ed incolonnato e con gli automobilisti che edscono dalle auto per capire cosa sia successo e per sgranchirsi le gambe, un poliziotto punta la pistola contro un cane che si limita ad abbaiargli.

     Lo avrebbe fatto anche il mio Spillo che ODIA TUTTE LE DIVISE ed abbaia sia al veterinario come al farmacista, al carabiniere come al finanziere in dogana, al prete o alla suora che incrocia per strada.

     La padrona del cane che abbaia contro il poliziotto si avvicina per difenderlo ed ottiene come unico risultato uno spintone che la fa traballare e l’effetto di essere ARRESTATA non si sa bene con quale accusa.

     Uno degli altri automobilisti ha registrato col suo cellulare l’episodio e da ieri il video sta facendo il giro del mondo forse con l’evidente scopo di farci capire anche perchè la polizia americana abbia il grilletto facile!

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a USA-WEST VIRGINIA: POLIZIOTTO PUNTA LA PISTOLA CONTRO CANE CHE ABBAIA, LA PADRONA LO DIFENDE – ARRESTATA!

  1. popof1955 ha detto:

    E dire che gli ameri-cani dovrebbero intendersi con i loro simili.

  2. quarchedundepegi ha detto:

    Quasi come da noi…
    Buona Domenica.
    Quarc

I commenti sono chiusi.