TRENTO: TROVA E CONSEGNA ALLA POLFER PORTAFOGLIO CON CIRCA MILLE EURO!


      Esemplare comportamento di una donna 40enne polacca che ha trovato sul sedile di un treno un portafoglio ed, appena scesa alla stazione di Trento, lo ha consegnato alla polizia ferroviaria che lo ha consegnato al suo legittimo proprietario con tutto il suo contenuto di 930 euro.

Trova in treno un portafoglio e lo consegna alla Polfer

     Il  proprietario, un altoatesino di 65 anni, ha voluto incontrare personalmente la signora per ringraziarla e ricompensarla per la sua onestà e senso civico.                               

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria. Contrassegna il permalink.