CON NOSTALGIA ED IMMUTATO AFFETTO!


Un messaggio privato reso pubblico ma fresco come allora!

  Ciao, dolcissima “N”! Ricordi? in un’altra stagione della nostra vita fosti tu  a mandarmi questo video scrivendomi “DEDICATO A TE…L’Amor toujours”. Stasera ho sfogliato  tra i miei ricordi, anche tra quelli più remoti e più cari, ho letto e   riascoltato con nostalgia ed immutato affetto il tuo messaggio mi piacerebbe sapere che lo ascolterai anche tu con gli stessi sentimenti di allora, quelli della nostra “quinta stagione”, la stagione dell’amore, dell’amor toujours!

Anche a tuo nome vorrei regalarlo agli innamorati di oggi con l’augurio di provare la nostra stessa felicità.

Ciao, un abbraccio ed un bacio.

Osv.                                                                                       

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a CON NOSTALGIA ED IMMUTATO AFFETTO!

  1. cicciusprof ha detto:

    Hola, Osv.! Ritorno a leggerti proprio nel giorno che posti un video per gli innamorati… combinazione perfetta per me che mi riscopro sempre di più innamorato dell’Amorcita! Adesso sto a San Pedro de Casta, prov. di Huarochiri, Lima, Perú… a 3280 m s.l.m. Saludos desde los Andes, caro amigo!

    • cordialdo ha detto:

      Ciao, Ciccius. Felice di ritrovarti più innamorato che mai della tua Amorcita! Ad entrambi, con sincera amicizia, auguro tanta felicità attraverso questo messaggio che unisce le “prealpi orobiche” alle sommità delle Ande. Ciao.

I commenti sono chiusi.