La polizia ceca marchia i migranti con i numeri sul braccio come facevano i nazisti
Evidentemente Angela Merkel soffre di vuoti di memoria, di amnesie periodiche ed ha dimenticato di aver umiliato e fatto piangere una ragazzina di 14 anni immigrata e già inserita in Germania da almeno due anni che parlava correttamente il tedesco senza inflessioni mentre oggi chiede agli altri Stati europei maggiore flessibilità da una parte nello stesso momento in cui, su richiesta dell’attuale presidente dell’Alto Adige, Arno Komptacher, qui in sorridente colloquio con Renzi , ipotizza la sospensione di Schengen al Brennero ed il ripristino del controllo con la Germania e l’Austria.
Intanto l’Italia di Renzi e dei suoi leccaculo della confindustria, che sta guadagnando almeno 10 miliardi con l’introduzione delle nuove norme sulle assunzioni, e di quasi tutta la stampa nazionale, quasi tutta con l’eccezione di “il Fatto Quotidiano” che nelle rassegne stampa della Rai non viene mai citato per non dispiacere al “caporale di giornata” senza palle che non affronta mai la piazza o un vero dibattito (quanto mi piacerebbe smerdarlo in un pubblico dibattito questo coniglio senza coda!); intanto, dicevo, l’Italia dell’innominabile abusivo è stata condannata dalla Corte UE perchè pretende il “pizzo” dagli immigrati facendo pagare tra 80 e 200 euro per il rilascio o il rinnovo del “permesso di soggiorno” facendo commentare ad un amico dell’altro Matteo, il leghista, “con tutti i vantaggi che ricevono così poco? Credevo molto di più di 200 euro”! Quale faccia di “tolla” dei due Matteo vi piace di più? A me nessuna delle due! Potrebbero rappresentare un’ottima sputacchiera!
Ecco perchè se l’Europa sa dire solo queste cose per mezzo dei Matteo, dell’Arno inteso non come fiume, sarebbe meglio stracciare la propria cittadinanza insieme ai propri documenti e diventare apolidi. MOLTO PIU’ DIGNITOSO!!!
AGGIORNAMENTO A RICHIESTA:
Ecco la foto del momento in cui Angela Merkel, umiliandola, ha fatto piangere la 14enne ragazzina Reem SAHWIL
Perfettamente in sintonia con te, Osv.! Questi pseudopolitici hanno buttato all’aria l’idea nobile di un’ Europa solidale, fraterna e unita con una caterva di personaggi inutili, imbecilli e ladri.
"Mi piace""Mi piace"
Ciao, Ciccius. Grazie.
"Mi piace""Mi piace"
Che dire. Terrificante e senza memoria.
"Mi piace""Mi piace"
Che grande tristezza
"Mi piace""Mi piace"
Anche molta rabbia!
"Mi piace"Piace a 1 persona