SE L’EUROPA E’ QUESTA MEGLIO ESSERE APOLIDE!!!


    confine ceco-la polizia marchia sul braccio i migranti com facevano i nazisti-e131b3e212158e6b6c1591765708cc56        La polizia ceca marchia i migranti con i numeri sul braccio come facevano  i nazisti

epa04826799 German Chancellor Angela Merkel (L) and Italian Prime Minister Matteo Renzi talk on the sidelines of a press conference in Berlin, Germany, 01 July 2015. Renzi is on an official visit to Germany. EPA/JOERG CARSTENSEN

La “stregona”e il suo apprendista!

         Evidentemente Angela Merkel soffre di vuoti di memoria, di amnesie periodiche ed ha dimenticato di aver umiliato e fatto piangere una ragazzina di 14 anni immigrata e già inserita in Germania da almeno due anni che parlava correttamente il tedesco senza inflessioni mentre oggi chiede agli altri Stati europei maggiore flessibilità da una parte nello stesso momento in cui, su richiesta dell’attuale presidente dell’Alto Adige, Arno Komptacher, qui in sorridente colloquio con Renzi ,ARNO KOMPTASCHER E MATTEO RENZI ipotizza la sospensione di Schengen al Brennero ed il ripristino del controllo con la Germania e l’Austria.

           Intanto l’Italia di Renzi e dei suoi leccaculo della confindustria, che sta guadagnando almeno 10 miliardi con l’introduzione delle nuove norme sulle assunzioni, e di quasi tutta la stampa nazionale, quasi tutta con l’eccezione di “il Fatto Quotidiano” che nelle rassegne stampa della Rai non viene mai citato per non dispiacere al “caporale di giornata” senza palle che non affronta mai la piazza o un vero dibattito (quanto mi piacerebbe smerdarlo in un pubblico dibattito questo coniglio senza coda!); intanto, dicevo, l’Italia dell’innominabile abusivo è stata condannata dalla Corte UE perchè pretende il “pizzo” dagli immigrati facendo pagare tra 80 e 200 euro per il rilascio o il rinnovo del “permesso di soggiorno” facendo commentare ad un amico dell’altro Matteo, il leghista, “con tutti i vantaggi che ricevono così poco? Credevo molto di più di 200 euro”! Quale faccia di “tolla” dei due Matteo  vi piace di più? A me nessuna delle due! Potrebbero rappresentare un’ottima sputacchiera!

         Ecco perchè se l’Europa sa dire solo queste cose per mezzo dei Matteo, dell’Arno inteso non come fiume, sarebbe meglio stracciare la propria cittadinanza insieme ai propri documenti e diventare apolidi. MOLTO PIU’ DIGNITOSO!!!

AGGIORNAMENTO A RICHIESTA:

Ecco la foto del momento in cui Angela Merkel, umiliandola, ha fatto piangere la 14enne ragazzina Reem SAHWIL

merkel-e-la-ragazza-palestinese-1 (2)

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a SE L’EUROPA E’ QUESTA MEGLIO ESSERE APOLIDE!!!

  1. cicciusprof ha detto:

    Perfettamente in sintonia con te, Osv.! Questi pseudopolitici hanno buttato all’aria l’idea nobile di un’ Europa solidale, fraterna e unita con una caterva di personaggi inutili, imbecilli e ladri.

  2. passoinindia ha detto:

    Che dire. Terrificante e senza memoria.

  3. kalosf ha detto:

    Che grande tristezza

I commenti sono chiusi.