COMUNICAZIONE AGLI ISCRITTI ED AI LETTORI.


    Credo che, reciprocamente, a parte i nuovi iscritti e lettori, stiamo attraversando un periodo di stanca che, dopo le ferie estive, mi sta portando a riflettere, in modo più accentuato che in passato, sull’opportunità di azzerare tutto e trasferire i miei due blog su un’altra piattaforma con nuovo titolo e nuova registrazione dando ad altri nuovi lettori la possibilità di leggere ciò che scrivo e magari di apprezzarlo con maggiore interesse perchè meno annoiati o indifferenti ai temi, soprattutto a quelli politico-sociali, che normalmente tratto.                                                                         

         Sarà quasi certo che questi blog, contenenti non meno di duemila post e molte foto che li hanno illustrati, restino ancora in vita solo per il tempo necessario alla loro trascrizione ad una memoria esterna affidandone copia, come mi è stato autorevolmente consigliato, ad alcune facoltà universitarie selezionate e ad alcuni storici per l’uso che volessero farne in futuro.

           Non amo gli addii e, quindi preferisco lasciarvi con un cordiale saluto a tutti. 

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria. Contrassegna il permalink.

9 risposte a COMUNICAZIONE AGLI ISCRITTI ED AI LETTORI.

  1. federica pedullà ha detto:

    invece di dirti addio ho preferito seguire il tuo consiglio come mi hai suggerito, perciò ti ho inviato la mia email alla tua posta elettronica………. aspetto tue notizie per seguirti ancora! Ciao Federica

    • cordialdo ha detto:

      Federica, scusami. Ho verificato nella mia corrispondenza, anche nello spam, ma non ho trovato ma non ho trovato corrispondenza proveniente da te. In caso di errore di battitura, ti ripeto il mio indirizzo email:
      cordialdo@hotmail.it. Ciao, resto in attesa di tue notizie. Osv.

    • cordialdo ha detto:

      Cara Federica- Tu hai contribuito a farmi scrivere questo post con il quale ho cercato di spiegare il mio viaggio di ritorno. Se ti va, quindi, puoi scriverti a questo blog dove, dopo la mia riflessione, adesso ci sono solo una decina di iscritti. Ciao ed, in ogni caso, benvenuta tra i miei amici! Osv.

  2. quarchedundepegi ha detto:

    …e allora ciao.
    Quarc

  3. Marisa Cossu ha detto:

    Spero di leggerti ancora e presto. Tanti auguri per la tua carriera e buona vita! Marisa

  4. noooooo dai, mi mancherai……

I commenti sono chiusi.