NUOVO AVVISO AI LETTORI. VIAGGIO DI RITORNO SU BASI NUOVE.


     Un antico proverbio asserisce che “””CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA PER LA NUOVA SA CIO’ CHE LASCIA MA NON SA COSA TROVA”””.

     In effetti è ciò che ho sperimentato in questi pochi giorni di trasloco  in altre piattaforme approdando in altri due siti diversi dove ho incontrato altre difficoltà relative, solo ed esclusivamente operative, ed oltremodo burocratiche  e dove una delle già 20 iscritte, non italiana e molto giudiziosa, mi ha dato un prezioso suggerimento per rientrare in questo mio vecchio blog senza incontrare le difficoltà che avevano dato origine al mio allontanamento: “””PERCHE’ CAMBIARE PIATTAFORMA? RITORNA AL TUO BLOG E CAMBIA SOLAMENTE LE IMPOSTAZIONI, INCOMINCIANDO DAL NON PERMETTERE DI CLICCARE SULL’ODIOSO “mi piace” a cuor leggero”””.

     Detto e fatto.

     Ho deciso di RITORNARE A CASA, da mercoledì 23, c0n l’autunno, ma  applicando nuove regole la principale delle quali sarà la cancellazione del 99,9% degli oltre 300 iscritti per caso a questo mio blog, un numero esorbitante, e per buona parte solo formale, e la cancellazione del “mi piace” che non apprezzo. Chi ha qualcosa da dire, in positivo o negativo, se vuole, lo scriva.

     Ricomincio da zero, anzi da uno!!!             

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria. Contrassegna il permalink.

11 risposte a NUOVO AVVISO AI LETTORI. VIAGGIO DI RITORNO SU BASI NUOVE.

  1. cicciusprof ha detto:

    Ok, Osv…. Bienvuelto y, esta vez, ningun me gusta a las paginas y/o a los articulos. Pero sì, me gusta tú, como persona! Muchos abrazos a la distancia y saludos desde los Andes!

  2. tramedipensieri ha detto:

    Bentornato Osvaldo, questo rientro mi fa piacere…c’ero rimasta male
    Ma ora tutto passato!

    Ciao
    .marta

  3. Marisa Cossu ha detto:

    Ora capisco meglio! Forse quel mi piace lo tolgo anch’io!

    • cordialdo ha detto:

      Se fosse sincero avrebbe una valenza diversa. Purtroppo, spesso, è solo il modo più veloce per scaricare la noia di leggere, come se fosse un obbligo farlo. Ciao. Buona giornata.

  4. Non clicco, ma te lo dico “mi piace” Osv…bentornato

I commenti sono chiusi.