NON SOLO FALSIFICA I DATI, TAROCCA ANCHE LE FOTO COL PHOTOSHOP!


      il_fatto_quotidiano-2015-10-02-560db43d396df (1)

     Avevamo già accennato nel post precedente ai dati taroccati da Renzi a New York nell’ovvio disinteresse generale dell’Assemblea dell’ONU.

      Oggi sulla prima pagina di “il Fatto Quotidiano” abbiamo la prova materiale che Renzi non solo tarocca i dati ma “””MATTEO ALL’ONU, PHOTOSHOP, CANCELLA LE POLTRONE VUOTE”””.

        Nella prima foto in alto, infatti, c’è la foto reale quella dalla quale, senza inganni, si può osservare che mentre Renzi parla l’aula è semivuota ed i pochi consiglieri presenti sono intenti a fare altre cose piuttosto che ascoltare gli sproloqui del “cazzaro parolaio bugiardo” già noto.

     Nella seconda foto, quella sottostante, “””NITIDO SOLO LO STEMMA ONU, SOTTO UN MATTEO RENZI, STILIZZATO, TUTTO IL RESTO SFOCATO IN SEPPIA. SOPRATTUTTO I BANCHI VUOTI. LO SCATTO UFFICIALE SOPRA, QUELLA DEL PORTAVOCE FILIPPO SENSI SOTTO.IN MEZZO NESSUNO CHE ASCOLTA”””.

         Una figura di MERDA che solo un politico privo di dignità potrà avere la faccia di bronzo da ripresentarsi in una sede internazionale senza sprofondare per la vergogna!!!

       I commenti li lasciamo fare alla stampa internazionale ed, eventualmente, ai “giornalisti” nazionali della RAI che, ben in 7, lo hanno accompagnato con il solo incarico ciascuno, come sempre,  di

baciaculo-di-troyes (1)

                                                                                               

      

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in "CHI NASCE GATTO...PRENDE TOPI""", ATTENZIONE ALLE TRUFFE, Attualità, Cronaca, DIGNITA' DOVE SEI?, EVERSIONE ED EVERSORI, Il Paese della stampa serva del potere, IL RENZISMO METASTASI DEL BERLUSCONISMO, LA MENZOGNA COME SISTEMA, millantato credito, NELL'ERA RENZIANA PUO' SUCCEDERE DI TUTTO!, NO AI FASCISTI DI IERI E DI OGGI!, oggi e sempre resistenza, Rispetto dei cittadini, RISPETTO E TUTELA DELLA COSTITUZIONE, USO IMPROPRIO DEGLI AEREI E DEGLI ELICOTTERI DI STATO, VERGOGNA. Contrassegna il permalink.

5 risposte a NON SOLO FALSIFICA I DATI, TAROCCA ANCHE LE FOTO COL PHOTOSHOP!

  1. Non ridevano già abbastanza di noi…..povero popolo italiano…..
    Notte OSV

  2. kalosf ha detto:

    Ci mancava solo questo…

I commenti sono chiusi.