Avevamo già accennato nel post precedente ai dati taroccati da Renzi a New York nell’ovvio disinteresse generale dell’Assemblea dell’ONU.
Oggi sulla prima pagina di “il Fatto Quotidiano” abbiamo la prova materiale che Renzi non solo tarocca i dati ma “””MATTEO ALL’ONU, PHOTOSHOP, CANCELLA LE POLTRONE VUOTE”””.
Nella prima foto in alto, infatti, c’è la foto reale quella dalla quale, senza inganni, si può osservare che mentre Renzi parla l’aula è semivuota ed i pochi consiglieri presenti sono intenti a fare altre cose piuttosto che ascoltare gli sproloqui del “cazzaro parolaio bugiardo” già noto.
Nella seconda foto, quella sottostante, “””NITIDO SOLO LO STEMMA ONU, SOTTO UN MATTEO RENZI, STILIZZATO, TUTTO IL RESTO SFOCATO IN SEPPIA. SOPRATTUTTO I BANCHI VUOTI. LO SCATTO UFFICIALE SOPRA, QUELLA DEL PORTAVOCE FILIPPO SENSI SOTTO.IN MEZZO NESSUNO CHE ASCOLTA”””.
Una figura di MERDA che solo un politico privo di dignità potrà avere la faccia di bronzo da ripresentarsi in una sede internazionale senza sprofondare per la vergogna!!!
I commenti li lasciamo fare alla stampa internazionale ed, eventualmente, ai “giornalisti” nazionali della RAI che, ben in 7, lo hanno accompagnato con il solo incarico ciascuno, come sempre, di
Non ridevano già abbastanza di noi…..povero popolo italiano…..
Notte OSV
"Mi piace""Mi piace"
Notte, Mi e buon fine di settimana.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ci mancava solo questo…
"Mi piace""Mi piace"
Sai, Kalosf, i “grandi uomini” sanno sempre sorprenderci!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Verissimo…
"Mi piace""Mi piace"