ELOGIO DELLA GHIGLIOTTINA – VIVA LA RIVOLUZIONE!


      Se gli Italiani non fossimo una mandria informe di pecore belanti in marcia verso il macello

mandria di pecore belanti dirette al macello

di fronte alle angherie dei delinquenti che siedono nei Palazzi del potere NOMINATI da altri delinquenti che guidano la maggior parte dei partiti politici italiani, a quest’ora avremmo eretto  nelle piazze principali del Paese delle lucide GHIGLIOTTINE e le avremmo usate, h24, per sfoltire il numero degli arroganti che, a nostra insaputa, decidono il nostro destino

     Ghigliottina-1-

     Non permetteremmo che un “cazzaro parolaio bugiardo” senza alcun mandato, con la sua corte, calpesti e distrugga la Costituzione con l’avallo della maggioranza di un “Parlamento” di nominati tra i quali decine di delinquenti, condannati ed altri inquisiti dalla magistratura per i reati ordinari più svariati i quali spesso riescono a farla franca perchè altri delinquenti loro pari rifiutano di votare l’ordine d’arresto emesso dalle Procure anche quando reiterato.

     Respingeremmo anche la provocazione di qualche servo addottorato, il quale ci sollecita a prendere atto che in una Repubblica Parlamentare il presidente del consiglio non viene eletto dal popolo ma la fiducia, cioè il mandato, li riceve, appunto dal Parlamento.

     A questo saputello lecchino, rispondiamo che, in una Repubblica Parlamentare, il Parlamento normalmente viene eletto con il sistema proporzionale. Il Parlamento italiano, invece, VIENE NOMINATO dai capi partito i quali attraverso meccanismi  di convenienza, e UNA  LEGGE ELETTORALE DELINQUENZIALE, NON SOLTANTO UNA PORCATA, COSI’ DEFINITA  DA CHI L’HA INVENTATA CHE DOVREBBE SAPERE CHE LE PORCATE LE FANNO I PORCI  E, QUINDI VUOL DIRE CHE QUESTA DICHIARAZIONE L’AVRA’ FATTA GUARDANDOSI ALLO SPECCHIO!  e che, quindi in barba all’art.1 della Costituzione in fase di smantellamento dal “bullo arrogante e falsario” ai Cittadini italiani da tempo immemorabile, dai governi piduisti e razzisti (Fi + Lega), è stato sottratto il diritto ad eleggere i propri rappresentanti e, quindi, anche da chi essere governati. Capito cervellone?

     Ed il POPOLO non avrebbe mai accettato, ad esempio, che un turista scialacquatore del denaro pubblico, esibizionista come sono gli allievi dittatori in erba

Matteo Renzi allievo dittatore

decidesse che si taglino i fondi della SANITA’ PUBBLICA, mentre gli ABITANTI DEL PALAZZO GODONO DI UN’ASSISTENZA PARALLELA CHE COSTA 17 MILIONI ALL’ANNO E CHE PREVEDE TUTTI GLI ESAMI GRATIS: RICOVERI – FISIOTERAPIA – CURA DEL SONNO – CURE TERMALI – OCCHIALI – DENTISTI E PROTESI DENTISTICHE E PERIODICA PULIZIA DEI DENTI – PSICOTERAPIA MENTRE AVREBBERO BISOGNO DI TERAPIA PSICHIATRICA – ELETTROSHOCK CON NARCOSI. Ciò anche gli ex parlamentari,  I parenti,  i coniugi, i conviventi ANCHE DELLO STESSO SESSO!!!

     Per tutti gli altri cittadini, quelli normali, invece, SECONDO L’ULTIMO RAPPORTO DI “CITTADINANZA ATTIVA”: “””le ultime manovre economiche hanno portato a: ridimensionamento degli attuali livelli di finanziamento dell’assistenza sanitaria; introduzione di ulteriori ticket; tagli drastici nei trasferimenti alle Regioni ed alle municipalità dei fondi sulla disabilità, l’infanzia, gli immigrati (…) La diminuzione dell’offerta pubblica obbliga il cittadino a scegliere tra due opzioni: rivolgere la domanda di assistenza insoddisfatta al settore privato o attendere un tempo più lungo per  la prestazione nel settore pubblico accettando il rischio implicito di peggioramento delle proprie condizioni di salute“””.

     Personalmente chi scrive, ad esempio: UNA VISITA UROLOGICA DI CONTROLLO PRENOTATA IL 14 MARZO 2014, in provincia di Bergamo, E’ STATA FISSATA PER IL 19 SETTEMBRE 2016!!!  Ed UROFLUSSOMETRIA richiesta dall’urologo, prenotata il 23 marzo 2015, sempre in provincia di Bergamo, E’ STATA FISSATA PER IL 29 OTTOBRE 2016, PER UN MESE DOPO AVER EFFETTUATO LA PROSSIMA VISITA UROLOGICA!!!

      

   VOGLIO PROPRIO VEDERE SE QUALKCHE BENPENSANTE TRA VOI MI DARA’ DELL’ESAGERATO SE TEORIZZO L’USO DELLA GHIGLIOTTINA E SE, IN OTTIMA COMPAGNIA, FACCIO L’ELOGIO DI TALE STRUMENTO COSI’ EFFICACE.

    Mi candido volontario gratuito, il giorno che ne isseranno una davanti a Palazzo Chigi a tirare il cordino per la prima esecuzione!!! Attenzione, NON SONO PAZZO! Sono SCHIFATO DA QUESTA POLITICA STRONZA E DA QUESTO GOVERNO ADEGUATO A TALE POLITICA!!!

                                                                    

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in ARROGANZA, Art. 1 della Costituzione, ART.3 DELLA COSTITUZIONE, Attualità, COMPLICI I GIORNALISTI AMICI E SERVI, delinquenza di Stato, DEMOCRAZIA E LIBERTA', DIRITTI E DOVERI, E I FESSI PAGANO!, EVERSIONE ED EVERSORI, iL FUTURO ASFITTICO CHE UCCIDE LA DEMOCRAZIA, Il Paese della stampa serva del potere, IL RENZISMO METASTASI DEL BERLUSCONISMO, IMPUNITA', INCIVILTA', LA MENZOGNA COME SISTEMA, NELL'ERA RENZIANA PUO' SUCCEDERE DI TUTTO!, NO AI FASCISTI DI IERI E DI OGGI!, oggi e sempre resistenza, POLITICA E SOCIETA', Povera Italia!, Rispetto dei cittadini, rispetto della salute dei cittadini, RISPETTO E TUTELA DELLA COSTITUZIONE, TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E DELL'AMBIENTE. Contrassegna il permalink.

4 risposte a ELOGIO DELLA GHIGLIOTTINA – VIVA LA RIVOLUZIONE!

  1. Car Con ha detto:

    La presunta giustizia attuale è troppo lenta e troppo benevola, specie con la corruzione, un cancro che divora non solo i nostri soldi, ma l’intera società.

    "Mi piace"

  2. Giuliana ha detto:

    non sono per la pena di morte, ho troppo rispetto per la vita umana, ma il discorso in questo caso e’ lungo e complesso ed andrei fuori tema, ma sono una convinta assertrice della gogna … a tempo indeterminato, anche se … non so se basterebbero le piazze d’Italia.
    Caro compagno di partito tesserato col n.1, dalla tesserata n.2 ti dico: si dovrebbe fare un po di piu’ che parlare e lamentarci, anche se e’ meglio che niente (onore al merito a te che sai anche farlo).
    Se solo ci spiegassero in cosa consiste questa ripresa economica quando la disoccupazione e’ ancora al 40% ed oltre se scendiamo al sud…
    Un caro saluto Giuliana

    "Mi piace"

    • cordialdo ha detto:

      La vita umana è sacra, siamo racconto ma i delinquenti di cui parliamo attentano non solo all’economia, nel caso specifico, anche alla nostra vita e difendono la loro come se valesse di più della nostra con i nostri soldi. Ghigliottina per i ladri di verità e giustizia!

      "Mi piace"

I commenti sono chiusi.