LA SAGGEZZA DI SANDRO PERTINI COME STRIDE CON I PICCOLI ARRUFFA POPOLI PAROLAI E MENTITORI!


la-saggezza-di-sandro-pertini        Nessun dubbio sulla saggezza di Sandro Pertini, il Presidente della Repubblica più amato e ricordato dagli Italiani ONESTI!

 

MOLTI DUBBI SULLA SAGGEZZA DEL “CAZZARUS IMPATIENS” E SULL’ONESTA’ DEI SUOI AMICI!!!

      Infatti da   http://www.riparteilfuturo.it3000euro   sta raccogliendo le firme per fare ingoiare a Renzi, il sedicente “premier” abusivo privo di qualsiasi mandato popolare, si stanno raccogliendo le firme per una petizione popolare che, integralmente recita così:

      “””Ciao Osv. L’Italia è un Paese dove gira una quantità di “NERO” spaventosa: SIAMO IL SECONDO STATO PER SOMMERSO IN  EUROPA. Nonostante questo primato, il governo ha proposto (ed è pronto a mettere la questione di fiducia in Parlamento)  DI ALZARE IL LIMITE DI PAGAMENTO IN CONTANTI A 3000 EURO.

        E’ un grave errore  che favorirà ulteriore evasione. C’è ancora tempo per convincere Renzi a fare marcia indietro, ma dobbiamo essere in tanti a dirlo E DOBBIAMO AGIRE ORA.  

                                                         F  I  R  M  A         O  R  A

                                          SU  www.riparteilfuturo.it/3000euro

           LA PROPOSTA DI INNALZARE LA SOGLIA DAGLI ATTUALI 1.000 A 3.000 EURO è CONTENUTA NELLA BOZZA DELLA LEGGE DI STABILITA’ 2016, CHE DOVRA’ ESSERE VOTATA ENTRO IL 31 DICEMBRE.

    IL GOVERNO (Cioè Renzi il pensatore unico solitario) RIPETE CHE FACILITANDO L’USO DEL CONTANTI SI STIMOLEREBBERO I CONSUMI, MA NOI NON ABBIAMO TROVATO PROVE A RIGUARDO. L’UNICA COSA CHE CI VIENE IN MENTE E’ CHE QUESTO PROVVEDIMENTO FAVORISCE IL NERO. 

        QUAND’E’ L’ULTIMA VOLTA CHE QUALCUNO DI VOI HA FATTO UN PAGAMENTO IN CONTANTI DI 3.000 EURO? 

           PROBABILMENTE MAI. A PARTE RARISSIMI CASI, INFATTI, LE UNICHE PERSONE A CUI PUO’ GIOVARE QUESTO PROVVEDIMENTO SONO COLORO CHE DISPONGONO DI INGENTI QUANTITA’ DI DENARO IN NERO E COLORO CHE OPERANO IN CIRCUITI DI ECONOMIA I L L E G A L E!!!

     LA SOLUZIONE E’ DAVVERO SEMPLICE, MA SENZA LA VOSTRA VOCE, LA NOSTRA VOCE, DI CIASCUNO DI NOI, NON POSSIAMO FARCELA.“””

     N O   A I   3.000 EURO  –   S I’   ALL’ECONOMIA PULITA.

    Io ho firmato e mi sono impegnato ad informare i lettori, gli amici del mio blog perchè ritengo che, come me, siano persone oneste che non evadono il fisco!!!

     Provatelo a fare anche voi, informate correttamente i vostri amici lettori.

    Viva l’art,21 della Costituzione Repubblicana.

   VITUPERIO AGLI AMICI DEGLI AMICI CHE HANNO BISOGNO DI DENARO IN NERO PER OPERARE – COME MOLTI POLITICI  E NE ABBIAMO QUASI GIORNALMENTE LA PROVA. NELL’ECONOMIA   I   L   L   E   G   A   L   E!!!  E RENZI LO SA E DIVENTA LORO COMPLICE, VOLENTE O NOLENTE!!!                                                                                                                                                               

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in 3000 EURO IN CONTANTI PER FAVORIRE L'ECONOMIA ILLEGALE!. Contrassegna il permalink.