
L’ex sottosegretario alle Infrastrutture del secondo Governo Prodi, Luigi Meduri, portato via dalla Guardia di Finanza di Roma
Nello scandalo ANAS, su richiesta della Procura di Roma, 300 uomini della Guardia di Finanza hanno eseguito 10 ordinanze di custodia cautelare tra i quali quella relativa all’ex sottosegretario alle infrastrutture, le più chiacchierate, si dice anche le più redditizie, Luigi Meduri ed ex presidente della Regione Calabria per il Pd.
I reati contestati variano dall’associazione a delinquere alla corruzione per l’esercizio della funzione e per atto contrario ai doveri d’ufficio, dall’induzione indebita a dare o promettere utilità al voto di scambio
Il Gip ha disposto anche il sequestro nei confronti di tutti i dipendenti pubblici per 200 mila euro.
La Guardia di Finanza ha anche eseguito circa novanta perquisizioni in Lazio, Calabria, Puglia, Campania, Sicilia, Friuli, Toscana, Umbria, Piemonte, Veneto ed Abbruzzo.
Un bel minestrone con ortaggi tipici regionali!
anas, sanremo, inps, roma capitale… ma quando spariranno i disonesti??????
"Mi piace"Piace a 1 persona
Hai dimenticato Banca d’Italia! I disonesti, i ladri, i corrotti ed i corruttori in Italia non spariranno mai. Temo che aumenteranno in ciò aiutati dai governi come l’attuale!
"Mi piace"Piace a 1 persona