ATTENZIONE NON LEGGERE SE HAI PRANZATO DA MENO DI TRE ORE: NON VOGLIO FARTI RIMETTERE!!!
Il “PINK SLIME”, in italiano “MELMA ROSA”, è uno dei ricorrenti scandali alimentari che, come tutti gli altri di altra natura, proviene dagli USA.
Come si sa, gli Stati Uniti sono, nel mondo, i principali consumatori di carne bovina.
Da oltre un anno, senza che nell’ Europa distratta la notizia trapelasse, la società americana è in subbuglio a causa di questo additivo a bassissimo costo che, lecitamente, può essere aggiunto e nascosto in molti prodotti della grande distribuzione.
Si tratta di un composto repellente di carne ottenuto dalla separazione meccanica DEGLI SCARTI DI ALTRI PROCESSI PRODUTTIVI LA CUI POLTIGLIA VIENE LETTERALMENTE “LAVATA” CON AMMONIACA, PRIMA, E CONDITA CON AROMI NATURALI, DOPO, PER RIDURRE LA CARICA BATTERICA E DEODORARLA e usata per aumentare il…
View original post 658 altre parole
ormai non ci resta molto, quando l’economia supera in importanza perfino la salute…
"Mi piace""Mi piace"
La salute è l’ultimo pensiero di chi governa l’Italia!
"Mi piace"Piace a 1 persona
…ho sensazione che sia l’ultimo pensiero di chi governa il mondo….
"Mi piace""Mi piace"
Ma, anche se egoisticamente, credo gli Italiani dovrebbero preoccuparsi di più – cosa che non fanno – di chi governa l’Italia privilegiando i corrotti, i corruttori loro soci in affari, gli evasori fiscali che producono i fondi in nero per poter corrompere. Renzi lo sa ed infatti provvede ad elevare da 1 a 3 milioni i pagamenti in contanti!
Hai mai portato in tasca 3 milioni di euro per andare a fare la spesa? Esiste un portafoglio per contenerli? A chi sono utili tanti liquidi in tasca? Credo non ci siano dubbi!
"Mi piace""Mi piace"
Questo è verissimo.
"Mi piace""Mi piace"
Che „bella“ notizia!
Saluti,
Friedrich
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao, Fredrich. E’ una notizia che, come tutte le altre tende a rendere consapevoli coloro che in buonafede si fidano di chi delinque anche in politica e spaccia per oro ciò che ne ha solo il colore e non il valore!
Intanto invidio i colori dei boschi che ti circondano e non so ancora se riuscirò a vedere anch’io quest’anno.Buona serata ed un saluto ai comuni amici. Osv.
"Mi piace""Mi piace"
Orgogliosa di essere una mamma che non porta i bimbi in quei famosi fast food! Alla faccia di chi mi diceva che ero paranoica!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao, Manu. Congratulazioni per la tua orgogliosa scelta a tutela della salute dei tuoi bimbi.
"Mi piace"Piace a 1 persona
MEGLIO RIPETERE CIO’ CHE MOLTI DI VOI SAPEVANO GIA’. L’ARGOMENTO E’ DI GRANDISSIMA ATTUALITA’ DOPO L’INTERVENTO DELLE AUTORITA’ SANITARIE MONDIALI A PROPOSITO DELLE “CARNI ROSSE LAVORATE”. OGUNO SI REGOLI SECONDO LE PROPRIE SCELTE RESPONSABILI PER SE STESSI E DI TUTTI GLI ALTRI MEMBRI DELLA FAMIGLIA, SOPRATTUTTO I FIGLI MINORI CHE, SPESSO, VENGONO PORTATI PER PREMIO A MANGIARE PORCHERIE DANNOSE PER LA LORO SALUTE!
"Mi piace""Mi piace"