LA COSTITUZIONE “RIPUDIA LA GUERRA” IL GOVERNO DEL CAZZARO, RIDICOLO IN TUTA MIMETICA, NO!!!


             Società Civile Contro le guerre

          Signor Presidente della Repubblica italiana come cittadino di questa disastrata Repubblica vorrei sapere dall’alto dell’Istituzione che rappresenta se l’art.11 della Costituzione Italiana, stuprata e calpestata, SIA ANCORA VIGENTE O ANCH’ESSO SIA STATO CANCELLATO E GETTATO NEI RIFIUTI.

             Ciò in relazione al fatto che un signore che indossa, rendendosi ridicolo, una tuta mimetica E CHE NON HA MAI AVUTO ALCUN CONTATTO ISTITUZIONALE CON IL POPOLO ITALIANO E CON UN VERO PARLAMENTO CHE LO RAPPRESENTI

Renzi in tuta mimetica è proprio RIDICOLO

IERI HA DICHIARATO “””Il Governo HA GIA’ DECISO di rimodulare il rientro di alcune capacità del contingente dall’Afghanistan e di AUMENTARNE LA CONSISTENZA NUMERICA A FINE 2015 IN MISURA RITENUTA IDONEA A COMPENSARE IL RIENTRO DELLA PARTE DEL CONTINGENTE SPAGNOLO CHE ERA DEDICATA ALLA FORCE PROTECTION. “””.

     Vale a dire che il Governo spagnolo richiama  in Patria una parte del suo contingente ed il Governo Italiano, senza un preventivo passaggio parlamentare, HA GIA’ DECISO  di potenziare la propria presenza in Afghanistan, quantunque già la più numerosa (OLTRE 7000 MILITARI!) tra gli altri Paesi europei presenti in quel TEATRO DI GUERRA CONTRABBANDATO PER MISSIONE DI PACE . E’ la prima volta, peraltro, che sento dire che in missione di pace si mandino carriarmati blindati ed elicotteri da combattimento. 

    Quanti altri militari italiani Renzi vuole che tornino a casa dalle loro famiglie in una bara?                                                                                                                                          

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Art.11 della Costituzione, Basta ritorni dall'Afghanistan in una bara !, TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E DELL'AMBIENTE. Contrassegna il permalink.