Signor Presidente della Repubblica italiana come cittadino di questa disastrata Repubblica vorrei sapere dall’alto dell’Istituzione che rappresenta se l’art.11 della Costituzione Italiana, stuprata e calpestata, SIA ANCORA VIGENTE O ANCH’ESSO SIA STATO CANCELLATO E GETTATO NEI RIFIUTI.
Ciò in relazione al fatto che un signore che indossa, rendendosi ridicolo, una tuta mimetica E CHE NON HA MAI AVUTO ALCUN CONTATTO ISTITUZIONALE CON IL POPOLO ITALIANO E CON UN VERO PARLAMENTO CHE LO RAPPRESENTI
IERI HA DICHIARATO “””Il Governo HA GIA’ DECISO di rimodulare il rientro di alcune capacità del contingente dall’Afghanistan e di AUMENTARNE LA CONSISTENZA NUMERICA A FINE 2015 IN MISURA RITENUTA IDONEA A COMPENSARE IL RIENTRO DELLA PARTE DEL CONTINGENTE SPAGNOLO CHE ERA DEDICATA ALLA FORCE PROTECTION. “””.
Vale a dire che il Governo spagnolo richiama in Patria una parte del suo contingente ed il Governo Italiano, senza un preventivo passaggio parlamentare, HA GIA’ DECISO di potenziare la propria presenza in Afghanistan, quantunque già la più numerosa (OLTRE 7000 MILITARI!) tra gli altri Paesi europei presenti in quel TEATRO DI GUERRA CONTRABBANDATO PER MISSIONE DI PACE . E’ la prima volta, peraltro, che sento dire che in missione di pace si mandino carriarmati blindati ed elicotteri da combattimento.
Quanti altri militari italiani Renzi vuole che tornino a casa dalle loro famiglie in una bara?
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.