NUOVI ARRESTI NELL’INCHIESTA “MAFIA CAPITALE”.


      Mafia capitale .Clelia Logorelli                                      Alcuni personaggi dell’inchiesta “Mafia Capitale”

     Ieri un nuovo arresto nell’ambito dell’inchiesta “mafia capitale”. Clelia Logorelli, 50 anni della quale l’unica foto esistente, non autorizzata alla pubblicazione, è quella del suo sito FB,  DIRIGENTE PREPOSTO AL SETTORE VERDE DI EUR SPA, è finita ai domiciliari accusata di corruzioine.

      Secondo l’accusa, l’indagata, in concorso con altri, tra i quali SALVATORE BUZZI, il RAS delle Cooperative che sovvenzionava, partecipando con altri amici suoi invitati sconosciuti perchè la lista dei partecipanti, mai pubblicata, alle cene di Renzi MILLE EURO a cranio, avrebbe compiuto atti contrari ai doveri d’ufficio in cambio di uno stipendio mensile pari a 2.500 euro. Denaro che avrebbe ricevuto a più riprese da Buzzi,   amministratore delle cooperative riconducubili al gruppo criminale capeggiato da Massimo Carminati.

         Salvatore Buzzi e Massimo Carminati

                                  Salvatore Buzzi                                  Massimo Carminati

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Mafia capitale. Contrassegna il permalink.

Una risposta a NUOVI ARRESTI NELL’INCHIESTA “MAFIA CAPITALE”.

  1. no comment va— solo vergogna! ciao osvaldo buon fine settimana a te

I commenti sono chiusi.