Anche oggi stupenda giornata di sole climaticamente perfetta!
Come ci eravamo impegnati a fare, nel pomeriggio, sino a pochi minuti fa, Spillo ed io abbiamo girovagato nel vasto parco cittadino lungo il “SENTIERO DEL SOLE”
In pratica, abbiamo percorso non solo il sentiero principale lungo il perimetro del parco ma anche i sentieri interni alla ricerca delle immagini che mi piacevano di più.
Abbiamo incontrato tante persone, soprattutto famiglie con bambini, una cosa veramente da incoraggiare ed imitare. Questo polmone verde nel centro del comune, anche d’estate è molto frequentato sia dai cittadini di Malles Venosta che dai turisti.
Come ieri, ve ne regalo un assaggio in attesa, al rientro a casa, alla fine della settimana,di pubblicarle tutte.
Questa foto è stata scattata dal balcone della casa che ci ospita alle ore 7,30 quando il sole aveva appena incominciato ad illuminare la valle e la temperatura all’aperto non superava i 5 gradi centigradi. Ma già, poco più di un’ora e mezza dopo la temperatura era gradevole ed aveva già superato gli 8°.
Questo è uno dei due alberi mammut ospitati nel parco oltre agli altri due storici messi a dimora nel giorno della nascita dell’imperatore d’Austria Francesco Giuseppe e per i quali siamo riusciti a trovare una soluzione ed una sede degna.
Si intravede la cima di Sua Maestà l’Ortles 3.905m!
Buona serata a tutti!
grazie!
"Mi piace""Mi piace"
ma quant’è bello l’autunno!
"Mi piace"Piace a 1 persona