OGGI DOPPIA RAZIONE DI “CAZZATE” DA PARTE DEL BORIOSO ARROGANTE PAROLAIO DI RIGNANO SULL’ARNO!


          Renzi-sì, quello che ti farebbe un pensionato se ti incontrasse da solo in un vicolo buioSi, Renzi, è ciò che ti farebbe un pensionato se ti incontrasse in un vicolo buio!

     Oggi abbondanza di cazzate sulla piazza italiana!  Considerato che l’UE si è limitata di bocciare per il momento solo la Tasi esprimendo RISERVA sulla Legge di stabilità rimandando a fra 6 mesi l’eventuale bocciatura, il gaglioffo  “Cazzaro, borioso, arrogante parolaio” che siede senza mandato a Palazzo Chigi HA  APERTO LA BORSA DEGLI ITALIANI REGALANDO ALLE SCUOLE PRIVATE, PREVALENTEMENTE DEI SUOI AMICI “SACRESTANI” 28 MILIONI MENTRE LE SCUOLE STATALI LANGUONO E CADONO A PEZZI SULLA NTESTA DEI RAGAZZI ED UN PENSIONATO, A CAUSA DELLA RIDUZIONE DEI FONDI DELLA SANITA’ ALLE REGIONI   HA PAGATO 54,75 EURO DI TIKET PER ESAMI DEL SANGUE E DELLE URINE PRESCRITTE DAL SUO MEDICO DI BASE!

     A questa prima BRAVATA il suo Governo delinquenziale, MENTRE IL G20 HA DICHIARATO GUERRA AL RICICLAGGIO, il ministero della Giustizia, per AGEVOLARE I FLUSSI ILLECITI INTERNAZIONALI, in violazione di una norma europea, per DECRETO (dov’è l’urgenza???) HA TRASFORMATO LA SANZIONE per chi viola gli obblighi della comunicazione dei dati DA PENALE IN SANZIONE AMMINISTRATIVA.

     Intanto, con riferimento alla notizia data nel post di ieri dei caccia venduti al  Kuwait di 28 caccia bombardieri, il 50% dei quali dall’italiana Finmeccanica, che – a mezzo di triangolazioni ed altri giochi di prestigio, arrivano al “Califfato” terrorista, IN RETE SI STANNO RACCOGLIENDO LE FIRME PER DIRE:

                                S  T  O  P     ALLA    FORNITURA DI ARMI ALL’

STOP FORNITURA DI ARMI A ISIS

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in STOP FORNITURA DI ARMI ALL'ISIS ATTRAVERSO LE TRIANGOLAZIONI DA KWAIT. Contrassegna il permalink.