IL 13ENNE DI CARPENEDOLO TROVATO A MONACO DI BAVIERA!


       Mercoledì scorso, nella trasmissione “Chi l’ha visto?” era stato dato l’allarme per un ragazzo di 13 anni, Adam Younis, scomparso da Carpenedolo, provincia di Brescia da circa due settimane.

         Il ragazzino era scappato da casa per recarsi a Milano per cercare di essere tesserato per la società di atletica Riccardi. La cosa non era assolutamente praticabile data l’età anche perchè avrebbe dovuto essere accompagnato dal padre che avrebbe dovuto dare il suo assenso perchè la pratica potesse essere avviata.

         Probabilmente deluso per la risposta ricevuta e temendo le conseguenze al suo rientro a casa, aveva fatto perdere le sue tracce allarmando sia la famiglia che la comunità e, dopo l’allarme a “Chi l’ha visto?” anche l’Italia.  

        Fatto è che il ragazzino è stato rintracciato in Germania, a Monaco di Baviera, dove era ospite di un centro di accoglienza per minori in attesa di identificarlo da parte della polizia.  

         In attesa che lo spieghi ai suoi genitori, non si sa come abbia raggiunto la Germania e la Baviera in particolare.

         Tutto bene quando finisce bene l’avventura con fuga di un ragazzo!!!                              

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Fuga da casa per amor dell'atletica leggera!. Contrassegna il permalink.

5 risposte a IL 13ENNE DI CARPENEDOLO TROVATO A MONACO DI BAVIERA!

  1. Andrea ha detto:

    Chissà i genitori che giorni tremendi! Questi adolescenti sono imprevedibili.

  2. kalosf ha detto:

    Però… Non è difficile scappare allora…

I commenti sono chiusi.