IL PRESIDENTE MATTARELLA AL MESSAGGERO: “””CONTRO L’ISIS L’ITALIA E’ IN PRIMA LINEA”””!


      mattarella-sergio-

       Ciò potrebbe essere vero se riferito  al fatto che l’Italia è il maggiore fornitore di ARMI ai Paesi Arabi i quali, attraverso triangolazioni coperte, le vendono, a loro volta a caro prezzo, all’ISIS che, poi le usa per colpire con i suoi attentati i Paesi Europei e non solo!!!                                                                                            

          Ma tutto ciò, per le nostre istituzioni apicali, diventate commessi viaggiatori di Industria e  Commercio, non può che essere considerato positivo, “in prima linea” appunto, per il nostro Paese miserrimo allo sbando.                                                                                 

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Un Paese miserrimo allo sbando.. Contrassegna il permalink.

Una risposta a IL PRESIDENTE MATTARELLA AL MESSAGGERO: “””CONTRO L’ISIS L’ITALIA E’ IN PRIMA LINEA”””!

  1. kalosf ha detto:

    Che drammatica “ironia”

I commenti sono chiusi.