INFORMAZIONE


                             Domani per “Le Inchieste de Il Fatto Quotidiano”Logo il Fatto Quotidiano   Sarà in edicola con il quotidiano a 2,50€ in più un’inchiesta di Marco Marzano  dal titolo “INCHIESTA SUI CATTOLICI AL TEMPO DI FRANCESCO” – Le storie dei sacerdoti, del celibato che non viene rispettato, di chi ha perso la fede e di chi l’ha ritrovata, di chi si rifugia  tra i movimenti carismatici e Medjugorje, di chi invece sceglie di vivere la sua fede come se il Vaticano  e le gerarchie non esistessero .

    Questo blog   sarà disponibile ad aprire un dibattito con coloro che leggeranno l’inchiesta e vorranno esporre il proprio pensiero in merito ai temi affrontati dall’inchiesta segnalata.

       Spero che siano in molti a leggere l’inchiesta di Marco Marzano e se la sentano di affrontare il dibattito in modo pertinente.                                    

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in "INCHIESTA SUI CATTOLICI AL TEMPO DI FRANCESCO". Contrassegna il permalink.

3 risposte a INFORMAZIONE

  1. passoinindia ha detto:

    Guarda avrei troppo da dire su quello che penso in argomento! Per il momento ti faccio i miei più cari auguri di Buone feste!

  2. kalosf ha detto:

    Mi piace! Queste inchieste sul mondo “religioso” hanno sempre un. profondo legame con il procedere sociale

    • cordialdo ha detto:

      Bravo. Hai colto perfettamente la ragione per la quale ho lanciato la proposta di un dibattito sull’argomento su questo blog anche se penso che non avrà successo perchè troppo impegnativo per molti parlare di simili argomenti invece che di gossip o di moda. Ciao. Buona domenica.

I commenti sono chiusi.