Per fortuna, sono tanti – NON ANCORA TUTTI PERO’– i comuni italiani che hanno deciso di proibire sui rispettivi territori botti, petardi e fuochi artificiali per la notte di capodanno.
Se il vostro sindaco non ci ha pensato a farlo è ancora in tempo per farlo con propria ordinanza urgente domani. Se invece rifiuta la vostra richiesta, comunicatelo e qui pubblicheremo il suo nome, con foto se esiste in google, ed il partito di appartenenza, in una lista dei BARBARI NEMICI degli animali.
Da Torino a Cortina, da Pescara a Sassari, da Reggio Calabria a Messina, dai grandi centri urbani alle piccole città, ai piccoli centri urbani, molti sindaci hanno compreso non solo i rischi che queste forme cafone di divertimento possono portare alle persone ed IL DOLORE PROFONDO CHE QUESTE USANZE UMANE PROVOCANO AGLI ANIMALI.
Ogni anno centinaia di cani, gatti ed altri animali scappano terrorizzati da casa e rimangono traumatizzati o muoiono a causa delle esplosioni di fine-inizio d’anno.
Anche il sindaco della mia città ha emanato l’ordinanza, spero che i miei concittadini ne prendano atto!!
Buon anno Osvaldo a te e a Spillo
un abbraccio
.marta
"Mi piace"Piace a 1 persona
Un “Bravo” al tuo sindaco. Spero lo siano anche i tuoi concittadini. Ciao, Marta.Buon anno a te ed alla tua famiglia. Un abbraccio. Osv.
"Mi piace"Piace a 1 persona
…inutili e dannosi…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Il mio Sindaco sono già qualche anno che ha emesso l’ordinanza …notte Osv anche a Spillo . . ☾ °☆ ★
"Mi piace""Mi piace"
Un “BRAVO” al tuo sindaco da parte mia e di chi ama gli animali. Buona notte
"Mi piace""Mi piace"