JAELYN E LUIS SONO GEMELLI MA NON SARANNO COETANEI!


JAELYN E LUIS SONO GEMELLI MA HANNO ETA DIVERSA-968de3c0-b22a-11e5-8b9f-57177d7c4d80_Screenshot-2016-01-03-15-11-52.png.cf

          Ecco i due gemellini nella braccia della mamma Maribel che, per colpa della burocrazia, non avranno la stessa età!

           Il fatto si riferisce a quanto è accaduto a San Diego, in California dove la notte di capodanno ha riservato la sorpresa ai due piccoli fratellini ed alla loro 22enna mamma: la piccola Jaelyne è nata UN MINUTO prima della mezzanotte del 31 dicembre mentre il piccolo Luis è nato dopo 2 MINUTI dall’inizio del 1 gennaio 2016!

          Agli effetti burocratici, infatti, i due piccoli non avranno la stessa età Jaelyne sarà un anno più “vecchia” del fratellino.

           Assodato che mamma e gemellini stanno bene, i genitori, divertiti, dicono che quando hanno ricevuta la notizia che la registrazione all’anagrafe sarà registrata in anni diversi, hanno solamente riso sapendo, che la nascita era  prevista per il mese di gennaio, ovviamente, per entrambi e che, evidentemente, Jaelyne aveva fretta di venire al mondo!

        Associandoci al sorriso dei genitori , da parte nostra auguriamo ai felici genitori gli auguri di buon anno ed diamo un saluto di “Benvenuti” ai due piccoli gemelli augurando loro tanta fortuna.                           

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Gemelli ma non coetanei!. Contrassegna il permalink.

7 risposte a JAELYN E LUIS SONO GEMELLI MA NON SARANNO COETANEI!

  1. tramedipensieri ha detto:

    Mah….è incredibile, davvero particolare sta cosa. Il fascino di esser stata inseparabili per nove mesi…

    buona settimana
    .marta

    • cordialdo ha detto:

      Il fascino di un gemello carnale ma non legale! In Italia si sarebbe aggiustato tutto! Come ho già commentato io conosco qualcuno che è nato il 31 dicembre ma è stato registrato come nato il primo gennaio, regalandogli un anno di età!
      Biuona settimana anche a te, Marta, spero che i Re Magi ti portino “oro”, salute e felicità. Osv,

  2. chezliza ha detto:

    😁😁😁😁buffo .

  3. ♡BU♡N GI♡RNO♡…grandi benedizioni ai piccoli♥

  4. semprecarla ha detto:

    Sono bimbi belli e sani, hanno genitori ironici e amorevoli, un giorno ne rideranno pure loro … Notte mon ami. 😊

  5. Le stranezze della vita 😉

I commenti sono chiusi.