BANCA ETRURIA: ERA SOLO UN DECRETO SALVA BANCHE?


  Banca Etruria-1422069

     Stamani agenti della Guardia di Finanza di Arezzo hanno perquisito 14 società con sedi in Toscana, Emilia Romagna e Lombardia, tutte riconducibili all’ex presidente di Banca Etruria Lorenzo Rossi ed all’ex consigliere Luciano Nataloni alla ricerca di documentazione relativa a finanziamenti deteriorati dalle aziende, ovvero non restituiti. Tra le aziende alcune anche del settore outlet in cui l’ex presidente Rosi si presume fosse in affari con il padre di Matteo Renzi, presidente del Consiglio dei ministri.      

     Secondo le prime notizie di stampa, i prestiti ricevuti e non restituiti avrebbero contribuito a determinare il buco di bilancio da 3 miliardi di euro che avrebbe affossato Banca Etruria. Le perquisizioni, quindi, avrebbero avuto lo scopo di determinare se esistono gli estremi per aprire nei confronti degli ex vertici della banca e di eventuali complici un nuovo fronte giudiziario in questo caso per BANCAROTTA FRAUDOLENTA oltre a quello già aperto per CONFLITTO DI INTERESSI.                                              

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in "CHI NASCE GATTO...PRENDE TOPI""". Contrassegna il permalink.

2 risposte a BANCA ETRURIA: ERA SOLO UN DECRETO SALVA BANCHE?

  1. kalosf ha detto:

    Si riuscirà a fare chiarezza??? Me lo auguro…

I commenti sono chiusi.