RENZI IERI CONTESTATO A MANTOVA, CITTA’ DELLA CULTURA 2016!


 

 

 

Renzi a Mantova, piccola contestazione

           Ieri Renzi era a Mantova per l’inaugurazione della “Città della Cultura 2016” ma qualcuno non ha gradito la sua presenza chiedendosi cosa avesse a che fare lui con la cultura.

        Giunto davanti al teatro Bibiena, sede dell’inaugurazione, da una casa vicina -vedi foto – è stato srotolato uno striscione con scritto “””RENZI CIOCAPIAT“””, ovvero RENZI BALLISTA,mentre  da una finestra vicina un ragazzo con un megafono ha incominciato a dire “””RENZI NON TI VOGLIAMO””” , sventolando una bandiera di Rifondazione Comunista. 

       Anche tra la gente, a quel punto,  qualcuno ha protestato. Soprattutto un uomo, ha protestato contro la riforma sanitaria e contro il trattamento dei medici, urlandogli “””STAI DISTRUGGENDO LA SANITA”.

     Troppo buono quel cittadino! Io gli avrei urlato “””STAI DISTRUGGENDO LA DEMOCRAZIA ED IL PAESE!”””.  

    Naturalmente di questa civile contestazione non si è vista traccia nei TG della Rai occupata dai suoi scagnozzi!!!                                            

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E DELL'AMBIENTE. Contrassegna il permalink.

Una risposta a RENZI IERI CONTESTATO A MANTOVA, CITTA’ DELLA CULTURA 2016!

I commenti sono chiusi.