BECCATO DAL TELELASER A 18O KM/h SU TANGENZIALE DI TRENTO!


   telelaser-polizia stradale   

    Nella giornata di ieri, la Polizia Stradale ha programmato una serie di controlli di velocità lungo la tangenziale di Trento.

       Mentre “””l’imprevidente Renzi””” ha deciso di depenalizzare la guida senza patente, riducendola a semplice sanzione amministrativa, tanto un incidente in più o in meno, un morto in più o in meno fa lo stesso -pensa Renzi- il TELELASER della Polizia Stradale ha individuato un automobilista che viaggiava a 18o km/h. sanzionandolo con il ritiro immediato della patente di guida con sanzione amministrativa accessoria della sospensione da 6 mesi ad un anno e pagamento della ulteriore sanzione di 828 euro.

         Ma l’0micidio stradale da questo governo tarda ad arrivare e ad essere regolamentato. Ha altro da fare,  come nascondere le statue con gli attributi sessuali al vento forse per non eccitare e per non eccitarsi?                                                        

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Depenalizzare la guida senza patente e coprire le statue.Scelte intelligenti!. Contrassegna il permalink.