IL VIDEO DEL GIORNO!


   

     A MARGINE DEL VIDEO C’E’ ANCHE IL MIO COMMENTO.

    LA COSA PIU’ INTERESSANTE E’ CHE TRA I PAGLIACCI CE N’E’ UNO CHE     ERA STATO NOMINATO “SAGGIO” DA GIORGIO NAPOLITANO!!! 

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E DELL'AMBIENTE. Contrassegna il permalink.

2 risposte a IL VIDEO DEL GIORNO!

  1. Andrea ha detto:

    Povero Puccini! Si sarà rivoltato tre volte nella tomba. Certo che Quagliariello non è stonato, è super-super-super stonatissimo!
    E sentire un uomo di chiesa che canta “a noi ce piace de magnà e beve e non ce piace del lavorà” è proprio il colmo!

    • cordialdo ha detto:

      Se melo permetti, Andrea, a proposito di Quagliarello vorrei sottolineare che la piu’ grande STONATURA è stata quella di Giorgio Napolitano che piuttosto di dimettersi con un giorno di nticipo si era INVENTATO la figura dei SAGGI e tra di loro, ULTERIORE STONATURA, aveva inserito proprio Quaglieriello!!! Non mi pronuncio sull’uomo di Chiesa, lascio che si pronunci il presidente della Cei perchè ciò è di sua competenza mentre non lo è INTROMETTERSI nelle leggi dello Stato in discussione al Parlamento italiano!!!

I commenti sono chiusi.