IN BANGLADESH UN 25ENNE SI STA TRASFORMANDO IN UN ALBERO.


   Bangladesh_Lhommearbre_va_bientt_tre-665d085ee357fed4f33d7f8d9ebe4cfc

(FONTE YAHOO -NOTIZIE E FOTO KIKA PRESS)

       La foto e la notizia che questo ragazzo di 25 anni, Abul Bajandar, si sta trasformando in un albero sta facendo il giro del mondo.

       Infatti il ragazzo soffre di una malattia molto rara che si sta sviluppando principalmente sui suoi arti, mani e piedi, ricoprendoli di verruche giganti tanto far sparire le dita e da far somigliare le due mani a dei rami.

       La rarissima malattia di cui soffre Abul si chiama EPIDERMODISPLASIA VERRUCIFORME e l’ha contratta sette anni fa. Attualmente il paziente si trova ricoverato e sotto attento esame dei medici al Dhaka Medical College and Hospital dove lo stanno preparando ad un difficile intervento chirurgico con il quale tenteranno di rimuovere le verruche salvando mani e piedi dall’amputazione.

       Ai cronisti del  Guardian, il ragazzo ha raccontato “””Inizialmente pensavo fossero innocue ma, lentamente, ho perso la mia capacità di lavorare. Ora ci sono decine di radici sulle mie dita ed alcune, più piccole, sulle mie gambe”””.                               

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Un brutto scherzo di madre natura!. Contrassegna il permalink.

5 risposte a IN BANGLADESH UN 25ENNE SI STA TRASFORMANDO IN UN ALBERO.

  1. kalosf ha detto:

    Speriamo ce la faccia…

  2. tramedipensieri ha detto:

    Ma é terribile! 😰

I commenti sono chiusi.