ORRORE: UNA DOLCISSIMA CAGNOLINA ABUSATA SESSUALMENTE AD AVERSA!!!


Frittella-cagnetta-abusata sessualmente-QDQPKDNYSuWQsme-800x450-noPad

 

       Questa dolcissima cagnolina è Frittella ed è stata vittima di una mostruosità da parte di un, probabilmente più di uno, soggetto che, a nessun titolo, mi sento di definire appartenente al genere umano ad Aversa, provincia di Caserta.

             La notizia mi è giunta per email da parte di Fabia Floris attraverso Change.org con una petizione diretta al Sindaco di Aversa perchè si attivi e si impegni perchè  il o gli autori di questa indegna mostruosità vengano scoperti ed espulsi dal consesso umano tenendo conto che le stesse azioni potrebbero essere ripetute dagli stessi soggetti anche a danno di bambini altrettanto indifesi come Frittella.

       Frittella è definita ed ufficialmente registrata come “CANE DI QUARTIERE” e seguita dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane e benvoluta da tutte le persone con un minimo di normalità.

                  La mattina di sabato 23 gennaio è stata trovata nel giardinetto di un bar dove, a stento, si era trascinata CON UNA COPIOSA EMORRAGIA IN ATTO in cerca di una mano pietosa che l’aiutasse.

               Prontamente chiamati dai gestori del locale, sono intervenuti i servizi veterinari dell’Asl che,constatate le gravi condizioni in cui versava l’animale lo hanno trasferito, dopo un primo intervento, all’Ospedale Veterinario Frullone di Napoli dove è emersa la raccapricciante realtà.

                         Frittella ERA STATA VITTIMA DI ABUSI SESSUALI  da parte di mostruosi pervertiti.

                       Un atto  di tale gravità che la mente umana si rifiuta di concepire ed accettare.

                        Ulteriori notizie possono essere richieste alla redazione di “””animali@quotidiano.net””” 

                                                

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in MOSTRUOSO ATTO SOCIOPATICO.. Contrassegna il permalink.

6 risposte a ORRORE: UNA DOLCISSIMA CAGNOLINA ABUSATA SESSUALMENTE AD AVERSA!!!

  1. kalosf ha detto:

    Ma che schifo… (perdona il termine)

  2. chezliza ha detto:

    ……immondi…

I commenti sono chiusi.