GIOVEDI’ SCORSO IL MINISTRO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE HA PRESENTATO I CONTI PUBBLICI A PALAZZO MADAMA: PRESENTI 8 SENATORI!!!


     UN SENATO ED UN PARLAMENTO A MISURA DEL “CAZZARO PAROLAIO BULLO DI RIGNANO SULL’ARNO”!!!

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in 3000 EURO IN CONTANTI PER FAVORIRE L'ECONOMIA ILLEGALE!, Art. 1 della Costituzione, ART.3 DELLA COSTITUZIONE, Attualità, COMPLICI I GIORNALISTI AMICI E SERVI, Complicità tra mafia e politica, Cronaca, delinquenza di Stato, DEMOCRAZIA E LIBERTA', DIGNITA' DOVE SEI?, DILETTANTI ALLO SBARAGLIO, DIRITTI E DOVERI, DISGREGAZIONE SOCIALE, EVERSIONE ED EVERSORI, iL FUTURO ASFITTICO CHE UCCIDE LA DEMOCRAZIA, MORALE AD ASSETTO VARIABILE, NELL'ERA RENZIANA PUO' SUCCEDERE DI TUTTO!, NO AI FASCISTI DI IERI E DI OGGI!, NUOVO RECORD DEL DEBITO PUBBLICO ITALIANO, oggi e sempre resistenza, Parlamento, POLITICA E AFFARI, Povera Italia!, Rispetto dei cittadini. Contrassegna il permalink.

5 risposte a GIOVEDI’ SCORSO IL MINISTRO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE HA PRESENTATO I CONTI PUBBLICI A PALAZZO MADAMA: PRESENTI 8 SENATORI!!!

  1. Andrea ha detto:

    Scandaloso. Era giovedì grasso, che fossero andati a far festa?

  2. kalosf ha detto:

    Alle volte non basta nemmeno la critica

I commenti sono chiusi.