ALLE PRIMARIE DI MILANO HANNO VINTO I CINESI DI GIUSEPPE SALA.


    GIUSEPPE SALA

               Alle primarie che avevano, immeritatamente, portato Matteo Renzi alla  segreteria nazionale del Pd  e  poi, senza mandato popolare, al governo del Paese come protesi di Giorgio Napolitano, i protagonisti erano stati i Rumeni, si disse a 40 euro a cranio.

             Alle primarie per la candidatura a Sindaco di Milano di Giuseppe Sala, come protesi di Matteo Renzi, hanno collaborato i Cinesi che non sapevano nemmeno come usare la scheda per votare perchè nessuno glielo aveva spiegato e loro non sapevano leggere nemmeno una parola di italiano, evidentemente nemmeno i nomi.

           Comunque, se il buon giorno si vede dal mattino, con la stessa affluenza con la quale, specialmente in alcune regioni ben qualificate, ci sono le file per iscriversi al  Pd di “RENZI-DENTRO TUTTI”, a Milano c’è la prospettiva certa  che il successore di Giuliano Pisapia sia l’ex manager  della Pirelli, l’ex Commissario dell”Expo ed ex braccio destro della sindaco berlusconiana Letizia Moratti, Giuseppe Sala (senza baffi – in Google sono sparite tutte quelle con i baffi!) per volontà di Renzi e con l’aiuto dei Cinesi e,  si dice, anche delle schede segnate.

                   Ma a noi che ci frega? Mica siamo di Milano!                                                 

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Primarie e Secondarie. Contrassegna il permalink.

Una risposta a ALLE PRIMARIE DI MILANO HANNO VINTO I CINESI DI GIUSEPPE SALA.

I commenti sono chiusi.