SORPRESA STAMANI: SULLE COLLINE BERGAMASCHE UNA SIMPATICA SPRUZZATA DI NEVE CI HA DATO IL BUONGIORNO!


1-HPIM3642

      Era prevista la pioggia ma stamani sulle colline bergamasche, a sopresa, abbiamo trovato una simpatica, allegra spruzzata di neve a quota inferiore ai 600m s.l.m.!

2-HPIM3643

    Il bosco appena sopra  i tetti delle case, appena baciato dal sole ma  con la temperatura ancora a -1°, era coperto da un sottile strato di neve.

3-HPIM3644-001

     Lo spettacolo  ce lo siamo goduto  per circa 2 ore perchè appena la temperatura ha raggiunto i 2° la spruzzata di neve si è liquefatta.

        Diciamo che questa sorpresa voleva essere un simpatico modo di augurare in anticipo “Buon San Valentino” a TUTTI? 

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Una spruzzata di neve per S.Valentino!. Contrassegna il permalink.

2 risposte a SORPRESA STAMANI: SULLE COLLINE BERGAMASCHE UNA SIMPATICA SPRUZZATA DI NEVE CI HA DATO IL BUONGIORNO!

  1. tramedipensieri ha detto:

    Che colori! Molto bella la luce…

  2. Bellissimo! è davvero impazzito questo tempo però 😉

I commenti sono chiusi.