STUPENDO VIDEO INVIATOMI DA LORI DALLA FRANCIA. DA GUSTARE!


                                   SOME IMPRESSIONS OF OUR PLANET  

   

    Grazie a Lori e buona visione a tutti.

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in ALCUNE BELLEZZE SULLA TERRA!. Contrassegna il permalink.

13 risposte a STUPENDO VIDEO INVIATOMI DA LORI DALLA FRANCIA. DA GUSTARE!

  1. passoinindia ha detto:

    bellissimo video grazie|

  2. alessialia ha detto:

    o mamma che spettacolo meraviglioso! la natura è potente davvero! ma la leonessa che abbraccia quel ragazzo? bello!

    • cordialdo ha detto:

      Ciao, Alessia. La leonessa che abbraccia il ragazzo sembra sia un fatto veramente accaduto negli USA. Il ragazzo e la leonessa, diceva la cronaca del tempo, erano cresciuti insieme in un angolo di un parco zoo dove il padre del ragazzo era custode addetto ai cuccioli. Ovviamente, entrambi sono diventati giovani adulti ed il ragazzo è mancato da casa per un intero anno scolastico perchèal college. Tornato a casa per le vacanze estive,la prima cosa che ha fatto si sarebbe impossessato della chiave del cancello e lo ha imprudentemente aperto. Tutto poteva aspettarsi tranne che la leonessa gli saltasse al collo facendolo barcollare col suo peso. Una scena del tutto inconcepibile ed incredibile in altra circostanza. La stessa scena si è poi ripetuta ed è stata registrata in un video alla presenza di un operatore e di un fotografo .
      Ciao e benvenuta tra gli amici del mio blog.

  3. Pingback: STUPENDO VIDEO INVIATOMI DA LORI DALLA FRANCIA. DA GUSTARE! | Giuliana Campisi

  4. Daniela ha detto:

    un video entusiasmante,immagini favolose e attimi di emozioni intense,come il salvataggio di quel cane nelle gelide acque dell’Artico,grazie Cordialdo per averlo condiviso,buona serata 🙂

I commenti sono chiusi.