BUON OTTO MARZO DEI SENTIMENTI!


       A tutte le amiche, reali o virtuali, a rappresentare tutte le donne del mondo, gli auguri più cari per un 8 marzo senza fronzoli, un 8 marzo dei sentimenti,  degli affetti e dell’amore,  quello vero e quotidiano!

      Un abbraccio a Voi tutte!

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E DELL'AMBIENTE. Contrassegna il permalink.

11 risposte a BUON OTTO MARZO DEI SENTIMENTI!

  1. lauramancina ha detto:

    Grazie! Auguri per la tua salute laura

    Piace a 1 persona

  2. fanistea ha detto:

    Grazie Osvaldo ! Un abbraccio con affetto e amicizia !

    Piace a 1 persona

    • cordialdo ha detto:

      Ciao, Stefi. Non scappare. Il tuo blog langue da tanto tempo ed io sono qui a chiedermi ancora perchè. Scrivimi se vuoi al mio indirizzo di posta elettronica. Se non lo ricordi,è pubblico e, quindi, non ho alcuna difficoltà a riscrivertelo qui: cordialdo@hotmail.it. Sai che siamo amici e nessuno potrà scandalizzarsi se almeno per l’8 marzo ci scambiamo un abbraccio. Aspetto questo tuo regalo. Domani alle 18,30 sarò dall’ortopedico perchè la mia mano destra fa i capricci: non riesco nemmeno più quasi ad usarla per scrivere. Ti raggiunga, il mio abbaccio. Aspetto il tuo! Ciao Osv.

      "Mi piace"

      • fanistea ha detto:

        Ciao Osvaldo ! Hai ragione ….è da molto tempo che trascuro il mio blog, non per mia volontà ; ma ti leggo sempre e mi fa piacere mantenere con te questo fil rouge. In un attimo di serenità e di tempo ti scriverò per aggiornarti . Curati e riguardati amico mio , per ora un forte abbraccio affettuoso !

        Piace a 1 persona

  3. chezliza ha detto:

    note belllissime grazie 🙂

    Piace a 1 persona

  4. tramedipensieri ha detto:

    Grazie! …che bel pensiero! 🌸🌸🌸

    Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.