CAMPAGNA RACCOLTA FIRME A SOSTEGNO DELLA COSTITUZIONE – ilfattoquotidiano.it


Dopo 2 giorni superate le  35 mila firme.

 MANCA ANCORA LA TUA!

 

costituzione-675-320x132

manifestazione in difesa della Costituzione

 

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in NO alla "riforma" catto-fascista-piduista della Costituzione!. Contrassegna il permalink.

3 risposte a CAMPAGNA RACCOLTA FIRME A SOSTEGNO DELLA COSTITUZIONE – ilfattoquotidiano.it

  1. Ma lo sa RENZI cosa sia la COSTITUZIONE? Lo sa quel grande difensore di banche fallite e protettore della classe capitalistica italiana che la nostra COSTITUZIONE è la migliore fra quelle degli stati d’Europa? Quando il popolo italiano , che viene rappresentato al Governo e al Senato dagli scalda banchi del PD ?

    • cordialdo ha detto:

      Credo sappia cosa sia e, nonostante non l’abbia mai letta, la consideri molto scomoda per i catto-fascisti-piduisti-verdiniani come lui. Molto più grave resta l’assordante silenzio di Mattarella ex giudice costituzionale ma anche ex DC e margaritino come lui!

I commenti sono chiusi.