A PROPOSITO DELL’AVVISO DI ASSENZA.


       Doverosamente informo gli amici, soprattutto chi ancora oggi ha chiesto mie notizie, ed i lettori occasionali, che l’intervento chirurgico alla mia mano destra è stato fissato per lunedì 21 marzo.

  Spero, come mi ha assicurato il Primario che mi opererà, che dopo pochissimo potrò scrivere speditamente come prima.

    Ciao a tutti.

  

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E DELL'AMBIENTE. Contrassegna il permalink.

15 risposte a A PROPOSITO DELL’AVVISO DI ASSENZA.

  1. mizaar ha detto:

    mi raccomando non farti ” affettare “! 🙂 un abbraccio e tanti auguri

    • cordialdo ha detto:

      L’intervento è alla mano non al braccio! E resterò vigile con anestesia locale. Ciao, stai tranquilla non mi farò affettare. Un abbraccio.

  2. a presto ed in bocca al lupo

  3. chezliza ha detto:

    Mi raccomando facci sapere.tanti auguri

  4. kalosf ha detto:

    benissimo! Ed ovviamente in bocca al lupo!

  5. Caro Cordialdo, devi per caso farti oeprare di tunnel carpale?

    • cordialdo ha detto:

      NO. per “dito a scatto”. Molto simile al tunnel carpale. Ciao.

      • Mi sono permessa di domandartelo perchè io a suo tempo feci tutti e due i tunnel, dopo circa meno di un mese ripresi a scrivere e a fare tutte le attività di prima! Sono interventi facili e veloci oggiogiorno! Comunque tanti in bocca al lupo e in c..o alla balena!

        • cordialdo ha detto:

          Nessun problema, avevo scritto addirittura anche l’esito della radiografia. Il primario ortopedico che mi opererà è stato molto più ottimista e mi ha detto dopo qualche giorno potrà riprendere tutte le sue attività. La fregatura è che mi salterà la breve vacanza pasquale perchè mi toglierà i punti e la fasciatura semirigida dopo una settimana! Rimanderò al 25 aprile!
          Ciao, a ritrovarci spero presto. Buona Pasqua.

I commenti sono chiusi.