A PROPOSITO DI ASSENZA PROLUNGATA.


         Ringrazio tutti gli amici che si sono preoccupati di avere notizie, per comunicare che il previsto intervento chirurgico alla mia mano destra è stato effettuato e che sono già a casa. La prima medicazione sarà effettuata il giorno martedì 29 marzo nel tardo pomeriggio  e che sino tale data la mano dovrà stare a riposo.

           Ciao a tutti.

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E DELL'AMBIENTE. Contrassegna il permalink.

13 risposte a A PROPOSITO DI ASSENZA PROLUNGATA.

  1. Andrea ha detto:

    Sono contento per la tua mano Osv!
    Anche per te, naturalmente 😄

    • cordialdo ha detto:

      Grazie, Andrea. Martedì 29 alle 18,15 il chirurgo verificherà le condizioni della mano e, se necessario, farà una nuova medicazione ed una eventuale nuova fasciatura. Spero proprio non sia necessaria! Un hai idea, spero non ti capiti mai, del disagio che si prova, non solo per lavarsi la faccia, usando solamente la mano sinistra!

      Intanto, in attesa degli eventi, formulo per te e famiglia gli auguri più cordiali per le imminenti festività pasquali .
      Io resterò a casa a sognare le mie montagne. Ma se tutto andrà bene come spero, mi vendicherò e raggiungerò i luoghi del cuore per il 27° anno fermandomi dal 23 aprile al 1° maggio.
      Ciao. un forte abbraccio e spero di vedere un bel reportage fotografico come quello che ci hai regalato recentemente. Osv.

  2. passoinindia ha detto:

    In bocca al lupo.

  3. tramedipensieri ha detto:

    Bene, ne sono contenta!
    Riposa allora, fai bravo …

    Ciao
    .marta

    • cordialdo ha detto:

      Grazie, Marta. carissima amica. Un abbraccio Osv.

      • tramedipensieri ha detto:

        Come stai Osvaldo? Tutto a posto?

        • cordialdo ha detto:

          tutto a posto,grazie.mano fasciata strettamente muovendola il meno possibile mentre le falangi scopere ogni ora nell’arco della giornata devono essere sforzate per alcuni minuti per sollecitare la circolazione del sangue.braccio appeso al collo con un foulard. e’ tutto ma sapessi come sia scomodo non solo per lavarsi la faccia usare solo la sinistra! Un abbraccio. Ciao, Marta. Buona giornata. Osv.

          PS: martedì prossimo nel tardo pomeriggio ci sarà la visita di controllo e conosceremo l’esito dell’intervento.

  4. 65luna ha detto:

    Ciao a te! 65Luna

I commenti sono chiusi.