IL NOSTRO AGENTE A BOSTON.


      Il nostro agente commerciale da Boston porterà a casa un nuovo

renzi-ibm-160331174738_medium

      contratto da 150 milioni di dollari.

     La Watson Health dell’Ibm, infatti, aprirà il primo centro in Europa nell’ex area EXPO nell’ambito del progetto Technopol.

          Molto orgoglioso, Renzi, dopo la firma del contratto, ha commentato: “SONO ENTUSIASTA DI QUESTA COLLABORAZIONE: PER NOI E’ UN GIORNO MOLTO SPECIALE. SI APRONO GRANDI OPPORTUNITA'”.

           Più o meno le stesse parole le aveva pronunciare  con Al-Sisi strizzando gli occhi per il godimento:

"L'Egitto è un'area straordinaria di opportunità. Abbiamo fiducia nell'Egitto e nella sua leadership, nelle sue riforme macroeconomiche ambiziose: sosteniamo la sua missione in favore della prosperità e della stabilità". Lo ha detto il premier Matteo Renzi nel suo intervento alla conferenza di Sharm El Sheikh lodando la "saggezza" del presidente egiziano al Sisi che lo ascoltava in platea. "La sfida egiziana - ha proseguito Renzi - è anche la nostra sfida, la stabilità dell'Egitto è la nostra stabilità. C'è l'impegno personale mio e dell'Italia per lavorare con lei anche sulla crisi siriana e libica", ha aggiunto il premier rivolgendosi sempre al leader egiziano. Sharm el Sheikh (Egitto), 13 marzo 2015. ANSA/PRESIDENZA CONSIGLIO..+++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

(Foto Il Messaggero)

  Speriamo che non finisca come allora con un omicidio,torture, tanti depistaggi vergognosi ed il governo italiano che, dopo quasi due mesi, balbetta in nome degli affari!

 

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Un governo di affaristi balbuzienti privi di dignità!. Contrassegna il permalink.

Una risposta a IL NOSTRO AGENTE A BOSTON.

I commenti sono chiusi.