ECCO CHI UCCIDE IL MARE TRIVELLANDO E INQUINANDO!


ECCO CHI UCCIDE IL MARE-05f44e211865983fe316b7d06aeb4fd0

 

                              “””SI MORI U MARI”””  (SE MUORE IL MARE)

           Questa è una jam session in 7 lingue (italiano, francese, arabo, spagnolo, giamaicano, siciliano,  woloff), brano sostenuto da Usb con il patrocinio del COMITATO VOTA SI’ E LEGA AMBIENTE e con tante voci di tanti artisti diversi che amano il mare, l’ambiente in generale e la salute dei cittadini inquinati per responsabilità del governo, degli speculatori e delle lobby al loro servizio:

SI – “Si mori u mari” è perchè QUALCUNO specula e si arricchisce sulla salute dei cittadini e dell’ambiente.

DOMENICA 17 APRILE AVREMO LA POSSIBILITA’ DI SCEGLIERE SE ESSERE SCHIAVI DEI PETROLIERI E DELLE LORO LOBBy, AMICI DI UN TIZIO CHE NON HA MAI RICEVUTO ALCUN MANDATO DAGLI ITALIANI PER POTER GOVERNARE IL PAESE SENZA RENDERE CONTO A NESSUNO, ALLA STESSA STREGUA DI TUTTI GLI STATI ALLE MERCE’ DEI DITTATORI OPPURE CITTADINI LIBERI E RESPONSABILI DELLE  LORO SCELTE!!! STA A NOI SCEGLIERE LA  DEMOCRAZIA O LA DITTATURA!!!

SAPREMO ESSERE DEGNI DI QUESTA OPPORTUNITA’ CHE ANCORA PER POCO CI OFFRE QUESTA COSTITUZIONE REPUBBLICANA CHE LA RESISTENZA E MOLTE VITE DI PARTIGIANI CI HANNO DONATO???

SPERO DI SI’ ESSENDO NATO DURANTE LA DITTATURA FASCISTA CHE ERA SANGUINARIA E PAROLAIA MA USAVA GLI STESSI METODI DELL’ATTUALE DOPO AVER NEUTRALIZZATO IL PARLAMENTO E TOLTO IL DIRITTO DI VOTARE DEMOCRATICAMENTE AI CITTADINI. ATTRAVERSO LEGGI ELETTORALI LIBERTICIDE!

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E DELL'AMBIENTE. Contrassegna il permalink.