HO RITROVATO IL VIDEO DEL QUALE VI AVEVO PARLATO E PRESENTATO IN PARTE. ECCOLO!


    Ecco il video del leone che ha ritrovato il ragazzo, il figlio del custode dello zoo. col quale aveva giocato 35 anni anni prima! Da non credere se non lo avessimo visto prima e non vi avessi già raccontato il fatto.

 Ho ritrovato il video originale mentre le immagini che vi avevo presentato erano quelle che facevano parte di un video che trattava di molti animali e mi era stato inviato da Lori dalla Francia ed erano delle immagini girate a beneficio dei giornalisti e dei fotografi dopo che il fatto era stato reso noto. Forse qualcuno lo ricorderà ancora!

 

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in più conosco gli animali e meno stimo i politici.. Contrassegna il permalink.

2 risposte a HO RITROVATO IL VIDEO DEL QUALE VI AVEVO PARLATO E PRESENTATO IN PARTE. ECCOLO!

  1. semprecarla ha detto:

    Esistono poche emozioni grandi come questa. Che dirti? È difficile non piangere. Un abbraccio mon ami 😘

I commenti sono chiusi.