DOMENICA 17 APRILE IO CI SARO’!


    17 aprile-vota-SI'-ferma-le-trivelle

           Domenica 17 aprile io ci sarò per ricordare ad UN ANALFABETA DELLA DEMOCRAZIA CHE, ABUSIVAMENTE, GOVERNA L’ITALIA, ciò che, senza nominarlo, gli ha detto pubblicamente il PRESIDENTE DELLA CORTE COSTITUZIONALE. Paolo GROSSI,

     Presidente Corte Costituzionale-310x0_1456329294375.rainews_20160224165358362

 “””VOTARE E’ UN DOVERE. L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO E’ LA CARTA DI IDENTITA’ DEL BUON CITTADINO“””.

   Ed è stato a questo punto che anche Mattarella ha fatto sapere che lui andrà a votare.

   Al “cazzaro” analfabeta di democrazia e di Costituzione, il costituzionalista Michele Anais ha ricordato che in Italia SONO IN VIGORE DUE NORME CHE PREVEDONO UNA PENA DA 6 MESI A 3 ANNI SE “””UN INVESTITO DI UN PUBBLICO POTERE“””  organizza l’astensione.

    Proprio su quest’ultima questione, domani il Tar del Lazio si pronuncerà sul ricorso presentato dai Radicali italiani!

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in UNA LEZIONE DI DEMOCRAZIA AD UN ANALFABETA CHE NON SA COSA SIA!. Contrassegna il permalink.

Una risposta a DOMENICA 17 APRILE IO CI SARO’!

I commenti sono chiusi.