PIANTE, FIORI E NON SOLO SUL MIO TERRAZZO SOTTO LA PIOGGIA.


    HPIM3667

HPIM3668

HPIM3669

HPIM3670

HPIM3671

HPIM3672

HPIM3673

HPIM3674

HPIM3675

HPIM3676

HPIM3678

HPIM3679

HPIM3680

HPIM3681

HPIM3682

HPIM3683

HPIM3677

Ciao a tutti e buon 25 aprile!!!

    

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in PIANTE-FIORI E NON SOLO. Contrassegna il permalink.

3 risposte a PIANTE, FIORI E NON SOLO SUL MIO TERRAZZO SOTTO LA PIOGGIA.

  1. fanistea ha detto:

    Bellissimi i tuoi fiori Osvaldo , e anche le erbette aromatiche! Pure sulla mia terrazza imperversa la pioggia ……e i miei poveri fiori affogano insieme al rosmarino , la mentuccia e la salvia …. Come va la tua mano ?

    • cordialdo ha detto:

      PRIMA SINO A STAMATTINA TARDI PIOGGIA. ADESSO VENTO GELIDO, POVERE LE MIE PIANTE!
      LA MANO CHIRURGICAMENTE E’ GUARITA MA PER RIACQUISTARE LA PRESA MUSCOLARE CI VUOLE UN PERIODO DA 1 A 3 MESI.
      GRAZIE, STEPHY. UN ABBRACCIO. Osv.

      • fanistea ha detto:

        Pazienza….ce ne vuole tanta ….per tutto !!! Volevo mettere un po’ di foto sul mio blog , ma non so come fare a caricarle, povera me imbranata…non gli trovo il verso ! Ciao amico mio , buon 25 aprile .

I commenti sono chiusi.