1° MAGGIO 2016 – FESTA DEL LAVORO E DEI LAVORATORI UMILIATI E SFRUTTATI DAI PADRONI E DAL GOVERNO LORO SERVO E DAI LADRI DI STATO!!!


     1°MAGGIO-FESTA-DEI-LAVORATORI-IN LOTTA-quarto_stato_pellizza_da_volpedo                                (PER RICORDARE LA DIGNITA’ DEL LAVORO!)

primo_maggio-SE LE PIAZZE FOSSERO COSI' GREMITE SAREBBERO PIù RISPETTATI DAI PADRONI E DAL GOVERLO LORO SERVO E COMPLICE!

     Se le nostre piazze fossero così gremite di lavoratori in lotta, sicuramente  sarebbero più rispettati dai padroni che spadroneggiano e dal governo loro servo che defiscalizza e li sovvenziona insieme alle lobby al loro servizio taroccando i dati degli occupati.

Un tandem perfetto per schiavizzare i lavoratori e tornare al sindacato unico dei tempi di Mussolini          E’ stato un tandem perfetto per schiavizzare i lavoratori. Squinzi ha così ben meritato  la presidenza del gruppo Sole 24 Ore, obiettivo che aveva rincorso per tutti i 4 anni di presidenza di Confindustria senza riuscirvi.

Minoranza Pd-tanti belati per nulla          A Renzi interessa di più il suo socio soccorritore Verdini. Sino a quando la belante minoranza PD gli vota la fiducia Mattarella non si accorge che oggi e’ cambiata la maggioranza!

           CHE SENSO HA ANCORA QUESTA FESTA DEL 1° MAGGIO ALLORA?

            papa-francesco

        Francesco, per cortesia, fai spiegare a Renzi dal Cardinale Bagnasco  la tua “””LAUDATO SI’“””. 

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in ma che senso ha questo 1° maggio con questo governo?. Contrassegna il permalink.

3 risposte a 1° MAGGIO 2016 – FESTA DEL LAVORO E DEI LAVORATORI UMILIATI E SFRUTTATI DAI PADRONI E DAL GOVERNO LORO SERVO E DAI LADRI DI STATO!!!

  1. malaklove ha detto:

    Dice iL signore a chi batte aLLe porte deL suo Regno !..
    Fammi vedere Le mani Sapro io se ne Sei degno ;; L’operaio !..
    Fa vedere Le sue mani ; Dure di caLLi ; han toccato tutta La !..
    Vita terra ; Fuochi ; MetaLLi sono vuote d’ogni Richezza ; Nere !..
    Stanche ; Pesanti Dice iL * Signore * Che BeLLezza Cosi Son Le ; Mani Dei Santi !..

I commenti sono chiusi.