GLI SHOW DI RENZI NEI SALOTTI PREFERITI DELLA TV DI STATO!


         Nel post pubblicato ieri 11 maggio, “ATTUALE COME MEGLIO NON SI POTREBBE!!!” avevo promesso di spiegare il perchè di questo titolo relativo ad un pensiero espresso da Bertolt Brecht.

            La domenica precedente. 9 maggio, Matteo Renzi era stato ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” dove,

      Renzi a che tempo che fa

nonostante si indovinasse dalla distanza di mille miglia che la così detta intervista di Fazio non era altro che la “recita” di quanto registrato ed imparato a memoria, Renzi ha esordito confondendo l’art.416 bis con il 41 bis, facendo la figura che meritava, si è esibito per mezzora in un bel campionario di bugie, cosa abituale per lui!

       Stasera si esibirà a “Porta a porta”. un altro dei dei suoi salotti preferiti dove il suo show è sià stato eregistrato nel pomeriggio e dove gli sentirete dire che,  della legge suoi diritti civili estesi, come era più che giusto, alle coppie di fatto, comprese quelle omosessuali, “IO HO GIURATO SULLA COSTITUZIONE NON SUL VANGELO” per rintuzzare le critiche dei “cattolici”.  Una vera bestemmia perchè il suo E’ STATO UNO SPERGIURO! HA GIURATO SULLA COSTITUZIONE CHE AVEVA GIA’ CONCORDATO CON L’EX FASCIO-COMUNISTA NAPOLITANO NON SOLO DI DEMOLIRLA QUESTA COSTITUZIONE MA ADDIRITTURA DI VIOLARLA E DI CALPESTARLA, VIOLENTANDOLA.

    

Il presidente del consiglio Matteo Renzi durante la trasmissione televisiva "Porta a Porta" condotta da Bruno Vespa, Roma, 16 giugno 2015. ANSA/ANGELO CARCONI

        Nel prossimo post, dimostrerò come non solo non è competenza del governo ma del Parlamento la modifica eventuale della Costituzione ma addirittura il governo abusivamente al potere non possa indire il Referendum, vantandolo come una propria concessione ai cittadini, ma non possa nemmeno creare i comitati per propagandare il voto per  il “SI'” alla sua controriforma tanto cara a Napolitano ed a Verdini!

                                                                    

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in RISPETTO E TUTELA DELLA COSTITUZIONE. Contrassegna il permalink.