IL GAFFISTA IGNORANTE E L’IRONIA DEI SOCIAL, DEI POLITICI E GIORNALISTI SVIZZERI.


PROFUMO DI DEMOCRAZIA E LIBERTA'

     In aprile scorso non sapeva nemmeno dove fosse il Gottardo 

RENZI ED IL TUNNEL DEL GOTTARDOI 1

                    

scatenando l’ironia dei social e le reazioni dei politici e dei giornalisti svizzeri

RENZI E LA SFINGE 2

        Dopo che ieri, invitato insieme ad Angela Merkel ed a Francois Hollande, ad inaugurare il tunnel tra Italia e la Svizzera, forse -naturalmente senza vergognarsi per la sua crassa ignoranza-  adesso ha imparato dove si trova il Gottardo.

      Certo che in tema di gallerie italo-svizzere i politici italiani non sono fortunati e non trovano il tempo nemmeno di leggere un “bignami” di fisica e di geografia: prima abbiamo avuto “i neutrini” di Mariastella Gelmini che fa fatto ridere solo gli addetti ai lavori e la stampa;   decisamente Matteo Renzi, il “cazzaro”, ha fatto  meglio: si era preso anche il merito della Galleria di base del San Gottardo…

View original post 115 altre parole

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E DELL'AMBIENTE. Contrassegna il permalink.

2 risposte a IL GAFFISTA IGNORANTE E L’IRONIA DEI SOCIAL, DEI POLITICI E GIORNALISTI SVIZZERI.

  1. annapos ha detto:

    Più giovane generazione di politici alcun interesse per la conoscenza, della loro scopo nella vita è il denaro e la fama. Non hanno il sospetto che il sudario non ha tasche! Disastri (ecologica), così ancora aggrava! Penso che oggi, piano per cinquant’anni non è sufficiente?

I commenti sono chiusi.