LA VERGOGNOSA PRESENZA DI RENZI A COVERCIANO MENTRE I GENITORI DI GIULIO REGENI, ABBANDONATI DAL GOVERNO ITALIANO, ERANO A CAMBRIDGE PER CHIEDERE AIUTO!


PROFUMO DI DEMOCRAZIA E LIBERTA'

       Non sappiamo in che veste, se di segretario del Pd o di presidente del Consiglio abusivo perchè senza mandato popolare (non se lo chiede, almeno pubblicamente, nemmeno il presidente della Repubblica) ma mentre era in video anche oggi per far parlare di sé al Tg3 della Rai delle ore 19 perchè ritenuta una notizia importante per i TG della radio riformata ed affidata ad amici personali ed amiche (magari mogli o nuore di antichi rivoluzionari oggi molto silenziosi) ma Renzi era Coverciano, cosa ritenuta molto importante, a salutare la nazionale di calcio in ritiro in vista degli Europei di Francia,

                                   RENZI A COVERCIANO-124936107-a9020b52-4bcb-48a4-b4f7-7bcc7dfafe50

                                   RENZI-A-COVERCIANO-9f5b1b0fd57127e7a2875ebd4571febd-73619-1465137861

                     

View original post 120 altre parole

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E DELL'AMBIENTE. Contrassegna il permalink.